Uomini e Donne

Uomini e Donne, discusso cavaliere del Trono over preso di mira sui social per avere avuto 4 figli da 3 donne diverse: la sua replica

Attraverso dei video su TikTok l'uomo ha parlato anche del rapporto con le ex compagne

Valeria 12/04/2025

article-post

Un attuale e tanto discusso cavaliere del Trono over di Uomini e Donne è stato preso di mira sui social per avere dichiarato di avere 4 figli da 3 donne diverse. Stiamo parlando di Giovanni Siciliano:

Giovanni siciliano

L’uomo che spesso è al centro delle polemiche all’interno dello studio del dating show di Canale 5 per la sua esuberanza e schiettezza, si è fatto conoscere anche al pubblico social. Giovanni infatti spesso condivide ironici video su TikTok, condividendo anche parte della sua vita privata. Ed è proprio qui che, dopo aver mostrato 2 suoi figli, in molti hanno chiesto qualche delucidazione in merito. Pronta la spiegazione di Siciliano:

Buongiorno, faccio questo video per rispondere sempre alla stessa domanda che trono nei commenti: “Quanti figli ho? E con quante donne li ho avuti”. Allora, faccio una sola volta il video altrimenti dovrei rispondere ad ognuno di voi e sarebbe impossibile. Quindi facciamo un riepilogo: io ho in totale 4 figli, avuti con 3 donne diverse.

Il primo, Lorenzo che ha 20 anni l’ho avuto con la prima moglie. Poi ho Melissa e Michele, di 6 e 4 anni (che vedete spesso nei miei video), li ho avuti con la seconda moglie. Poi Nathan, di 1 anno, che ho avuto con l’ultima convivenza. Lui, essendo piccolino ancora, ovviamente non lo prendo sempre con me, cerco di fare a settimane alterne per 3-4 ore, quando ho anche Michele e Melissa. Perché faccio sempre in modo che loro possano crescere sempre con l’istinto di fratellanza l’uno verso l’altro, pure se le mamme sono diverse. Quindi per me questo è importante e ci tengo molto a questa cosa qui.

Quindi il riepilogo è questo qui: quattro figli con tre donne. Poi se vi servono dei consigli per come si fanno, contattatemi perché come si vede ho un’esperienza abbastanza maturata nel settore (ride, ndr.). A parte gli scherzi, vi saluto, un abbraccio e alla prossima.

Questa spiegazione però non è stata ben vista da alcuni utenti che, sotto il video, lo hanno criticato. Dunque nuovamente Giovanni Siciliano è intervenuto spiegando:

Buongiorno, allora ieri dopo quel video che pubblicai in merito al fatto che io abbia 4 figli con 3 donne, qualcuno ha commentato. E ci sta. Però quello che mi è rimasto più impresso è il fatto che io debba vergognarmi di aver fatto queste decisioni. Io non ho nulla da vergognarmi, anzi.

Ma poi vergognarmi di cosa? Per avere evitato che i miei figli crescessero in un ambiente non più armonioso? Voi sapete quante famiglie conosco che dall’esterno sembrano le famiglie del Mulino Bianco e poi all’interno delle mura di casa c’è l’inferno? Io ne conosco tantissime. Quindi non ho nulla da vergognarmi, anzi. Noi i nostri figli, io e le mamme, li cresciamo tutti con tanto amore, serenità e infatti basta vederli nei miei video come sono sereni. Da là si vedono i figli quando sono sereni.

Infine ha così parlato anche del rapporto che ha con le mamme dei figli:

Periodicamente io mi incontro con le mamme, tutti insieme per far sì che loro possano vedere anche l’unione della famiglia al completo. Che ci sono mamma e papà anche insieme. Non hanno mai sentito parlare male né dell’uno e né dell’altra, quindi non ho nulla da vergognarmi. Anzi, io lo rifarei altre 100 volte e chi sta nei miei panni, lo consiglio vivamente di avere il coraggio di farlo e non subire violenze all’interno delle quattro mura di casa. Va bene? Perché i figli cresceranno lo stesso, in armonia e serenità. Dipende tutto da cosa gli trasmettiamo noi.

Potrebbe interessarti anche