Uomini e Donne, noto cavaliere del Trono over racconta: “In estate faccio il bagnino e ho salvato un uomo”

Il protagonista del dating show ha poi svelato qual è la sua situazione sentimentale

Vale Settembre 1, 2024

Uomini e Donne, noto cavaliere del Trono over racconta: “In estate faccio il bagnino e ho salvato un uomo”

Di recente un noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha parlato di sé rilasciando un’intervista alla rivista ufficiale della trasmissione, raccontando in particolare qualche dettaglio della sua vita privata che il grande pubblico non ha avuto modo di apprezzare durante le puntate del dating show. 

Uomini e Donne - Mario Verona

Mario Verona ha infatti svelato di cosa è solito occuparsi nei mesi estivi: per il terzo anno consecutivo ha scelto di sfruttare il suo brevetto da bagnino ed impegnare la bella stagione mettendosi a disposizione dei bagnanti al mare. Lavorando su turni, può occupare la postazione di salvataggio la mattina oppure il pomeriggio.

Come racconta, con le tecniche che ha appreso durante il corso, riesce a mantenere le calma e a mettere in salvo chi si trova in condizioni di necessità nonostante reagisca in maniera incontrollata. Come nel caso di un uomo che stava annegando al largo e che, insieme al suo amico, ha posto in salvo, sebbene non fosse in orario di lavoro. Il protagonista del noto salotto televisivo si dice soddisfatto del suo impiego, soprattutto perché ha modo di circondarsi ogni giorno di tante persone con cui interagire.

Il suo importante ruolo e la dovuta serietà che ne consegue, però, non gli consentono di distrarsi troppo: ridendo, ha raccontato di non avere neppure modo di intrattenersi con le donne che frequentano la stessa spiaggia! Un luogo comune sfatato, quindi, quello del bagnino sempre sotto gli occhi di tutte.

Come del resto ogni altro, anche quello in questione non è senz’altro un lavoro privo di aspetti negativi: da lavoratore stagionale, non può partire e godersi l’estate come gli altri. Per altro, stando sempre tra la folla, si trova a dover sopportare la maleducazione di parecchie persone.

Ma cosa tiene occupato Mario al di fuori dei mesi caldi?

Il volto di Uomini e Donne ha svelato di dedicarsi allo studio – tra circa un anno, infatti, avrebbe intenzione di diplomarsi – e alla sua passione per il calcio, che continua a portare avanti con impegno nonostante la fatica.

E a proposito della sua situazione sentimentale? Dopo la frequentazione naufragata con Milena, il Verona si definisce assolutamente single. Certo è che, con l’inizio della nuova stagione del programma, potrebbero non mancare colpi di scena.

 

COMMENTI