Un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne presto convolerà a nozze. La bellissima notizia è stata annunciata con un post pubblicato su Instagram da Nicola Mazzitelli. Sarà proprio lui a coronare questo sogno con la donna della sua vita, Emily Tomasi.
Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì e mi ha reso l’uomo più felice del mondo . Ti amo baby. Hai reso un sogno realtà. Che Natale meraviglioso, auguri a tutti voi. Vi auguro un po’ di questa felicità.
I due stanno insieme da circa nove mesi e, stando alle foto che sono soliti pubblicare sui rispettivi profili social, sembrano essere molto innamorati.
I fan di Uomini e Donne ricorderanno il percorso di Nicola nel dating show. Il ragazzo un anno fa risultò positivo al Coronavirus e, proprio in quel periodo, uscì fuori una grossa polemica su di lui e Valentina Dartavilla Lupi. I due, infatti, furono accusati di essersi messi d'accordo lontano dalle telecamere.
Tornato in studio dopo la convalescenza, Mazzitelli raccontò la sua verità ed emozionò tutti con il racconto della sua vita. Vittima di un brutto incidente, Nicola è stato male per tanto tempo e in quel periodo in molti, amici e parenti, gli voltarono voltato le spalle.
Oggi, però, la sua vita sembra essere cambiata decisamente in meglio grazie anche all'incontro con la sua futura moglie Emily.