Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo criticata per il suo essere “troppo magra” sbotta sui social: “Chi si fa i fatti propri…”

È finita nel mirino dei soliti leoni da tastiera una storica e amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.



Nove mesi dopo la nascita della sua primogenita, Cecilia Zagarrigo è riuscita a ritrovare il suo peso forma, tuttavia secondo il parere di alcuni utenti, l’ex volto del programma di Canale 5 sarebbe troppo magra e hanno iniziato a insultarla sui social.

La Zagarrigo ha pubblicato attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram le feroci critiche relative al suo aspetto fisico. Alcune di queste piuttosto offensive.



Da “sei anoressica” a un pessimo “non ti si può guardare” per finire a un terribile “fai impressione”.

Frasi a cui Cecilia ha prontamente replicato, mettendo in chiaro alcune cose:



Tanto per chiarire: mangio cinque volte al giorno. Mi alleno per sentirmi meglio e non per dimagrire. Mi muovo sempre  avendo una bambina piccola e ho degli esami del sangue perfetti. Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni. Mi sa che non vi rimane tanto tempo.

Cecilia Zagarrigo e il compagno Moreno Casamassima sono diventati genitori della piccola Mia lo scorso 29 luglio.

 L’influencer è diventata un volto noto al pubblico di Canale 5 per i suoi tre percorsi all’interno degli studi di Uomini e Donne. La giovane donna è stata corteggiatrice di tre tronisti: Oscar Branzani, Luca Onestini e Carlo Pietropoli che la scelse. La relazione fra i due però durò solo pochi mesi.

Archiviate le esperienze televisive (è stata anche tentatrice a Temptation Island), Cecilia ha trovato l’amore o meglio l’ha scoperto in quello che era il suo migliore amico: Moreno.