Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo mamma bis: ecco il nome scelto per la bimba

L’ex corteggiatrice e il compagno Moreno Casamassima hanno annunciato la nascita della sorellina della piccola Mia

Valeria 15/04/2025

article-post

Cecilia Zagarrigo è diventata mamma per la seconda volta.

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver dato alla luce la piccola Mia a fine luglio del 2022, lo scorso ottobre aveva annunciato a sorpresa di essere in attesa del secondo figlio. Gioia immensa poi quando, insieme al compagno di vita (nonché padre della primogenita) Moreno Casamassima, hanno scoperto il sesso del futuro bebè in arrivo: una seconda femminuccia. Da quel momento, l’influencer, spesso e volentieri, ha condiviso attimi di vita quotidiana sui social ironizzando anche sull’attesa della piccola di casa. In tantissimi, durante questi lunghi mesi, hanno spesso chiesto a Cecilia di svelare il nome scelto per la nascitura ma la giovane non si è mai lasciata sfuggire alcun indizio.

Ed è di pochi istanti fa l’annuncio della nascita, tanto attesa, di questa seconda bimba. Ad annunciarlo è stata la coppia che ha condiviso sui social una tenera immagine con la piccola appena nata in braccio alla mamma e attorniata dall’abbraccio del papà che con occhi sognanti guarda la sua donna piena di gioia. Il suo nome è Matilde:

15/4/25 ore 10.03. Il mio cuore è rinato una seconda volta: Benvenuta al mondo piccola Matilde
Mamma, papà e Mia ti amano alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

Da parte di tutto lo staff di Isa&Chia un augurio a Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima che oggi, 15 aprile, sono diventati genitori per la seconda volta. E un benvenuto al mondo alla piccola Matilde che sicuramente riceverà l’amore immenso dei genitori e anche della sorellina Mia.

Potrebbe interessarti anche