Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo racconta come ha scoperto di essere incinta del secondo bebè: “Sono svenuta e mi era uscito un bozzo sotto al seno”

Cecilia Zagarrigo pochi giorni fa ha svelato di essere in attesa del suo secondo figlio.



L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, attraverso un ironico video pubblicato sui social, ha annunciato di essere in dolce attesa e di voler così allargare la famiglia insieme al suo compagno di vita Moreno Cassamina. 

Proprio ieri, tramite Instagram, Cecilia ha raccontato di quando hanno scoperto di essere in dolce attesa:



Parliamo un secondo di questa gravidanza senza ammorbarvi troppo. Giusto per raccontarvi quando e come l’abbiamo scoperto. Lo abbiamo scoperto il 13 Agosto, eravamo giù in Puglia. Vi ricordate quando ero svenuta al mare e mi volevano portare in Pronto Soccorso perché mi era uscito un bozzo, tipo un crampo sotto al seno e non capivo cosa fosse? Bene. In realtà dopo quell’episodio mi sono fatta visitare giù a Taranto. E il medico, dopo avermi fatto l’ecografia addominale, mi chiese se mi doveva arrivare il ciclo a breve perché vedeva che mi doveva arrivare. Quindi io incaz*atissima perché speravo di essere incinta. Quando il medico mi ha detto che mi doveva arrivare il ciclo, guardo Moreno e gli dico: “Guarda, non parlare oggi che ho già il cu*o girato!

La Zagarrigo ha poi proseguito nel dettaglio del momento:



Dopo quella visita passano due giorni e in realtà mi doveva arrivare il ciclo proprio il giorno della visita. Ma non arrivava. E quindi dico a Moreno: “Senti, io mi sento un po’ così quindi voglio prendere un test, anche se non sono incinta. Giusto per stare tranquilla”.

Allora andiamo a prendere sto test, contro la sua volontà perché lui fa le cose e poi mi diceva “no ma ti arriverà”. Eravamo in bagno, io Moreno e mia, tutti insieme. Faccio il test e nel frattempo che attendevamo io giocano con Mia. Ad un certo punto Moreno si avvicina al test sul lavandino e lo vedo che fa “Sono un drago, non ci credo!”. Ed esce la scritta incinta, ora vi metto pure la foto di Moreno con il test. Quindi da quel giorno scopro di essere incinta, io non ci credevo, una botta e via, piangevo e ridevo. Da quel momento non ho capito più niente. 

L’amatissima influencer, conosciuta ormai da tutti come “Zia Zaga ha poi continuato a raccontare di quel momento emozionante:

Giù a Taranto ho fatto solo il test di gravidanza perché ancora era presto per le visite. Poi tornata a Milano abbiamo fatto le prime visite ed è da lì che vi nascondo questo segreto perché da quando l’ho scoperto (è successa la stessa cosa con Mia) ho iniziato a mangiare come se mi avessero detto che dovevo prendere 98 chili, mangio tutt’ora tantissimo, sono bella gonfia però è stato difficile nasconderlo. Alcune volte era palese, molte c’erano già arrivate ma io volevo assicurarmi che tutto andasse bene quindi prendermi il tempo e arrivare ai mesi più cruciali ed essere più tranquilla anche se io in gravidanza, tranquilla non ci sto mai.

Infine Cecilia ha confessato qual è la preferenza di sesso del nascituro per mamma e papà:

Ora sono a 16 settimane, ieri pomeriggio abbiamo fatto l’altra visita e dopo quella mi ero ripromessa di dirvelo. Volevo condividerlo già ad Agosto, figuriamoci. E quale miglior modo per raccontarvi quello che mi sta succedendo se non prendendomi in giro con il video che ho pubblicato ieri. Quindi insomma questo è quanto, aspettiamo baby 2. Partiranno ovviamente i sondaggi: sarà maschio o femmina. Siamo molto felici, Moreno vorrebbe una femmina, io con tutta l’ansia che ho addosso voglio solo che vada bene. So che è una frase fatta ma è così, quindi vediamo.