Uomini e Donne, Chiara Rabbi svela perché non replica alle dichiarazioni di Davide Donadei: “Sto pensando ad altro e zitta zitta…”

L’ex tronista nelle scorse ore era tornato a parlare di gelosia tossica, per questo alcuni fan hanno domandato alla Rabbi perché tacesse

Franci Settembre 4, 2022

Sarà stata la “gelosia tossica” di Chiara Rabbi a portare al capolinea la sua storia con Davide Donadei? La rottura della coppia sta tenendo alta l’attenzione dei fan che vorrebbero capire cosa sia successo tra i due tanto da decidere di interrompere così bruscamente la loro relazione.

Se i rumor attorno alla vicenda si moltiplicano di giorno in giorno, a non volerne parlare sembrano essere i due che, però, si “ammorbidiscono” ogni volta che qualcuno pone loro domande più mirate. Nelle ultime ore, in particolare, proprio all’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiesto su InstagramCosa pensi possa rovinare un rapporto?“. “Gelosia tossica“, ha scritto Davide. E da lì pioggia di ipotesi, insinuazioni e tant’altro ancora.

Molti insinuano possa essere stata proprio quella a distruggere il rapporto con la Rabbi. Sarà stato davvero così? Sempre a mezzo social, anche Chiara si è concessa alle domande dei fan. E alcune risposte sembrerebbero essere, per qualcuno, proprio una risposta alla storia di Donadei.

L’ex corteggiatrice ha riportato, prima di tutto, una celebre frase di Bukowski: “Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno“. E ancora a un “chi tace acconsente e tu non parli“, ha replicato con un “Raga, non me ne po’ fregà de meno, sincera. Sto pensando ad altro e zitta zitta mi sto vivendo la mia vita“.

La ragazza ha, spiegato, poi, che sta prendendo molta consapevolezza di se stessa, che sta conoscendo molte persone che la stanno aiutando a superare questo momento particolarmente difficile e ha risposto alle critiche di chi le dice che pubblica troppe foto in lingerie:

COMMENTI