Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbrocca dopo il commento di Davide Donadei (poi lui sorprende)

Nei giorni scorsi ci eravamo chieste come sarebbe finito il botta e risposta fra Chiara Rabbi e Davide Donadei iniziato sotto a un TikTok pubblicato dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.



Chiara aveva stilato la top ten delle coppie più belle uscite dal dating show di Maria De Filippi, mettendo quella formata da lei e dall'ex tronista che l'aveva scelta all'ultimo posto. Una scelta che aveva generato una reazione da parte dell'ex fidanzato. 

L'ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip infatti non era dello stesso avviso, e aveva definito se stesso e la Rabbi "bellissimi".



L'ex corteggiatrice non era rimasta di certo in silenzio. Sotto al post aveva prontamente replicato, facendo presente a Davide che prima di lasciarla avrebbe potuto pensarci bene.

Successivamente attraverso una storia sul suo profilo Instagram, Chiara è tornata a parlare, fra le righe, di quello scambio di battute sotto al TikTok.



Sebbene non abbia scritto  esplicitamente il nome del suo ex, secondo molti si stava riferendo proprio a Davide. La Rabbi aveva anche  sottolineato come ciò detto sui social non corrisponda a quanto poi viene detto nella realtà:

Ringrazio il cielo tutti i giorni per avermi dato la pazienza, l’ironia e l’intelligenza di dire sempre la verità. Altrimenti sarei già rinchiusa da qualche parte. Con questo voglio invitarvi a non credere a niente e a nessuno. È solo scena e finto perbenismo.

Sui social conviene rispondere così per intenerire e fare un po’ di hype dicendo cose falsissime e facendo intendere cose non vere. Nella realtà dalle cose dette ad amici e parenti passo anche come una persona violenta.

L’auto ironia sulla ma vita da parte di me e continuerò a essere me stessa ma sellare sincera e chiara.

Da parte dell'ex tronista nessuna reazione, ma qualche ora fa Davide ha sorpreso un po' tutti. L’ex tronista ha pubblicato lo stesso trend che sta impazzando sui social, ovvero quello di stilare la propria classifica delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Non è rimasta indifferente all'occhio sempre vigile del popolo social che quella composta proprio da lui e da Chiara sia stata inserita al primo posto.

Una divergenza di vedute che ha incuriosito i fan dell'ex coppia. Se la Rabbi infatti continua a mandare frecciatine, di diverso avviso è Davide che continua imperterrito a reputare se stesso e Chiara "bellissimi”. E ciò si può notare anche dalla faccia che mostra nel video nel momento in cui inserisce la loro foto al primo posto. L’ex tronista fra l’altro ha messo la canzone della scelta. Nostalgia canaglia?

Qui potete vedere il video completo: