Sembra sempre più concreta la rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei.
Dopo circa un anno e mezzo di pieno amore, una convivenza e progetti futuri, la loro relazione è giunta al termine. La conferma, dopo vari rumors, era arrivata direttamente dall'ex tronista attraverso un lungo post di sfogo sul suo profilo Instagram.
Nel post in questione, Davide, si assumeva quasi totalmente le responsabilità di questo doloroso addio. La notizia ha prontamente fatto il giro del web e tantissimi sono stati gli utenti che hanno chiesto le motivazioni di questa rottura così improvvisa proprio a Chiara, la quale più volte è intervenuta per prendere le difese dell'ormai ex fidanzato.
Ma le polemiche non sembrano arrestarsi e i fan affezionati alla coppia stanno cercando di capire se, quella storia che li ha tanto appassionati durante Uomini e Donne, è realmente giunta al capolinea. I due ragazzi sembrano voler mantenere riservatezza circa i reali motivi che si celano dietro la decisione. Ma ieri, Davide è stato nuovamente preso di mira dal web. La causa sarebbe essersi mostrato, attraverso delle Instagram Stories pubblicate da lui stesso, in discoteca sorridendo e divertendosi. Ma ciò che ha fatto storcere più il naso ai fan è stato il post che, successivamente, ha pubblicato sul suo profilo, con la seguente didascalia:
Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.
Guardate oltre...
Davide, abbiamo parlato spesso e ho sempre detto che è un bravissimo ragazzo, su questo non ci piove. Unica pecca: sta facendo intendere che non vedeva l'ora di levarsela dai piedi a Chiara Rabbi per farsi una risata. E non è carina come cosa...
Giuro che non aprirà mai più nessun argomento e vi chiedo anche di non scrivermi a raffica. Per quanto mi riguarda abbiamo vissuto una storia importantissima e credo di poter dire anche molto bella. Purtroppo ci sono stati diversi problemi personali di entrambi che hanno appesantito le circostanze. Mi prendo le mie responsabilità, anzi forse mi sento di divi che me ne sono resa conto tardi, soprattutto nell'ultimo periodo dove non sono stata in grado di percepire tante cose e in più di una circostanza non ho reagito bene. Per me erano problemi superabili, per lui troppo opprimenti.
Detto questo quando decide di allontanarsi è per ritrovare sé stesso (su questo punto ci tengo a sottolineare che qui non credo di essere "l'unica responsabile"). Logicamente mi dispiace non fare parte della sua felicità ma ancora di più mi dispiace che si prendano parti che fanno male ad entrambi. Io rimango coerente nel dire che gli auguro solo il bene, la spensieratezza e la felicità che merita, perché la MERITA. Non è un cogli***, non è un falso, non è un ragazzo cattivo, e se oggi sono qui a prendere le sue difese è perché solo NOI DUE sappiamo quanto ci siamo amati e quanto bene ci siamo fatti!
Ripeto ancora una volta: se non sono io ad odiarlo non dovete farlo voi! Le strade si sono divise, fa malissimo non posso negarlo. Lui è solo più forte nel nasconderlo! Non posso negare che nonostante qualche sbaglio ci siamo sempre rispettati quindi davvero non ha senso iniziare una gogna becera anche perché non è il cattivo della situazione!