L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi, rispondendo alle domande dei followers, ha ammesso che parteciperebbe nuovamente al dating show di Maria De Filippi.
Chiara è divenuta nota per aver preso parte, circa due anni fa, ad Uomini e Donne, dove è stata scelta dall'ex tronista Davide Donadei, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. La relazione tra i due, però, è finita nel peggiore dei modi, con accuse di tradimento nei confronti del ristoratore pugliese. Dal canto suo, Davide ha sempre smentito di aver tradito Chiara e, terminata la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, ha cercato- invano - di riconciliarsi con l'ex fidanzata. Nonostante la relazione con Davide non sia finita nel migliore dei modi, Chiara ha ammesso di non avere rimorsi e che avrebbe piacere nel partecipare nuovamente al dating show:
La rifarei, non cambierei nulla né in negativo né in positivo di tutto quello che è stato il mio passato. Oggi, a mente lucida e fresca e con la mente di una persona che è andata avanti ed ha trovato risposte e una pace interiore - non mi pento assolutamente di nulla. Lo rifarei senza nessun problema anche perché è un ambiente meraviglioso, davvero bello. Mi mancano tutti, sono una grandissima famiglia che qualche volte mi capita di sentire. Sicuramente ho sofferto tanto, non per il percorso in sé, quanto per la solita storia dei social, commenti e pregiudizi. Ma ad oggi penso di essere molto più forte per affrontare determinate cose.
Chiara ha anche parlato di Beatrice Buonocore, che nella trasmissione di Maria De Filippi era sua "rivale" in quanto anche lei corteggiava Davide:
Io la considero utopia vera questa. E' vero che durante il percorso ci siamo rispettate al massimo ma eravamo due ragazze che hanno capito il meccanismo di un gioco dove al massimo ce la prendevamo con chi avevamo davanti, non con chi gareggiavamo. Non siamo mai state amiche, complici, nulla. E non ci siamo mai sentite fuori il programma. Onestamente mi auguro che stia bene, non so che cosa faccia nella vita. Ho sempre e solo augurato il meglio a questa persona e continuerò a farlo. Però non ho mai sentito il bisogno - e penso che mai lo sentirò - di doverci scambiare due parole o un caffè. Ma penso anche lei, non avrebbe senso. Ci siamo solo scambiate la saliva quel giorno