Uomini e Donne, Chiara Rabbi pubblica una foto in ospedale e si sfoga sui social: “Stavo malissimo, non respiravo, mi bruciava tutto…”
L’ex protagonista del Trono Classico ha raccontato l’accaduto nelle sue storie Instagram
Renata Settembre 6, 2023
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi ha raccontato sui social i problemi di salute che ha avuto durante il suo soggiorno a San Benedetto del Tronto.
L’influencer ha spiegato di essersi sentita male e di essersi recata al pronto soccorso, dove le hanno diagnosticato un’infezione alle vie respiratorie ed un principio di broncopolmonite. Lo ha comunicato la stessa Chiara con una foto scattata sul letto d’ospedale.
Comunque la diagnosi finale è infezione delle vie respiratorie, faringite, otite, tracheite febrile e principio di broncopolmonite presa in tempissimo. Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto. Appena mi rimetto vi racconto ma credetemi non sono mai stata così male.
Una volta tornata in hotel, l’ex fidanzata di Davide Donadei ha raccontato ciò che le è successo e i sintomi che l’hanno spinta a preoccuparsi tanto da recarsi al pronto soccorso:
Allora, era un periodo che non mi sentivo in formissima e ve l’avevo fatto presente. Certo, non immaginavo che dentro di me stava covando una infezione delle vie respiratorie connessa a broncopolmonite. Non potevo immaginarlo. Fatto sta che parto cinque giorni con papi e mio fratello, non partivamo insieme da una vita un po’ per i miei spostamenti, un po’ boh…Primo giorno tutto ok, ma già stavo male. Avevo gli occhi gonfi ed ero stranita. Infatti il secondo giorno, ieri mattina, pubblico una storia che mi sono svegliata malissimo, stavo male.
Andiamo al mare e inizio a sentirmi influenzata e boh, ancora niente di grave. Iniziano a farmi male le ossa…tutto questo nel giro di un’oretta. Poi dovevo scattare queste foto e ho detto “magari sarà solo un po’ di stanchezza”. Sono andata a scattare le foto e al mio ritorno, alle sei di sera, stavo malissimo. Ma di un male, avevo 40 di febbre. Mi faceva male tutto, la gola era diventata qualcosa di assurdo, inizio a prendere la tachipirina ma non ho sollievo, zero.
E ancora:
Arriva la notte e intorno alle tre mi sveglio e inizio a dire a papà “papi, aiuto, non respiro, sto male, mi brucia tutto”. Giustamente mio padre inizialmente diceva “ma hai la febbre, è normale” e io dicevo “non è normale, non è la stessa cosa, portami all’ospedale”. Fino alle sei stavo tranquilla, quindi anche lui era molto tranquillo ma io me lo sentivo dentro perché non riuscivo a respirare, mi si spezzavano i respiri e mi bruciava tutto. I polmoni mi facevano di un male, il dolore alla gola si era spostato all’orecchio e su tutta la testa. Fino alle otto del mattino non ho dormito, non respiravo.
Arriviamo in ospedale e mi fanno entrare subito, anche perché tremavo completamente, avevo 40 di febbre, me l’hanno misurata appena sono entrata. Tampone negativo, mi hanno fatto subito l’elettrocardiogramma. Poi prelievo, dove è risultato tutto sballato, un’ infezione assurda. Mi hanno mandato a fare i raggi ai polmoni, nel frattempo mi hanno fatto tre/quattro flebo di non so che. Ma io tremavo, e in più non respiravo.
Ora sta iniziando a fare effetto tutto. Sento che la febbre si è abbassata e riesco a parlare, cosa che non riuscivo oggi. Respiro a fatica però non mi brucia. Stanotte piangevo perché non respiravo…Speriamo di rimettermi. L’unica cosa spero di rimettermi per il weekend, dal 9 avevo mille impegno, quindi rivoluzionerò la mia agenda. La cosa che mi turba è che in terapia ho un sacco di cortisone, il che significa che mi rigonfierò nuovamente.
COMMENTI