Uomini e Donne, Chiara Rabbi furiosa:“Sono una mina vagante, sto per esplodere da un momento all’altro”

Chiara Rabbi è intervenuta sui social dichiarandosi ad un passo per esplodere e trasformarsi in una "mina vagante", come lei stesso ha detto.



Proprio pochi instanti fa, attraverso un semplice video sul suo profilo Instagram ha detto:

Buongiorno, volevo dirvi che sto a tremila. Ieri non ho fatto molte storie parlate ma va bene così, sono una mina vagante! Ve lo posso dire? Posso dirvi che sto per esplodere da un momento all'altro. Sì, sto per esplodere da un momento all'altro. Perché io credo che non bisognerebbe mai tirare troppo la corda con chi è veramente troppo troppo troppo buono. Perché non si è stupidi, ma solamente troppo buoni.



Ecco le parole di Chiara in seguito a quanto è successo ieri. In ordine.

Dapprima è andata in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne dove abbiamo assistito al confronto faccia a faccia tra Davide Donadei, Roberta Di Padua e Chiara Rabbi. I tre, ritrovandosi a centro studio, hanno finalmente raccontato quanto successo nei mesi scorsi.



Precisamente, Maria De Filippi ha svelato che tra Davide e Roberta, in seguito agli avvistamenti in una pizzeria, c'è stato solamente un bacio. Roberta però ha precisato che è stata lei a non accettare i continui inviti dell'ex tronista e di aver deciso lei di non raggiungere il ragazzo in hotel dopo il bacio.

Poi si è passati al confronto tra i due ex fidanzati e, stando a quanto detto da Davide, il rapporto si sarebbe incrinato a causa dell'estrema gelosia e possessione della romana. Subito dopo la puntata ad intervenire è stata anche Arianna Gianfelici, ex alunna di Amici, che attraverso un video su Instagram, ha lasciato intendere di avere avuto anche lei una particolare "amicizia" con l'ex tronista.

Cosa avrà da rivelare adesso Chiara invece? Non ci resta che aspettare che questa "mina vagante" esploda.