Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbrocca: “Siete voi che date hype a ‘sti quattro morti di fama con la 3ª media e la 4ª di reggiseno fake, svegliatevi!”
Lo sfogo sul mondo dei social: “Iniziate a dar spazio a chi sa dire di no ai compromessi sporchi di questo mondo finto, altrimenti non lamentatevi!”
Renata Agosto 15, 2024
Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un lungo sfogo sui social, dove ha preso di mira gli utenti del web che seguono e sostengono dei personaggi dall’etica discutibile, per poi scandalizzarsi delle loro azioni.
Quest’estate, infatti, il web è stato invaso da polemiche e pettegolezzi vari, dagli innumerevoli flirt di Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni alla presunta nuova frequentazione di quest’ultima con un uomo sposato. Dalla fine di quella sembrava la favola d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata alla discussa raccolta fondi dell’ex volto di Uomini e Donne Eleonora Rocchini, che ha chiesto del denaro ai follower per coprire i costi dell’operazione del suo cane. Dal litigio tra le star di TikTok Cara e Regina, che si stanno lanciando insulti attraverso le live sulla piattaforma (dove gli spettatori continuano a fare donazioni per le creator), all’improvvisa rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che ha (letteralmente) provocato lo shock dei loro fan.
Chiara ha dunque voluto dire la sua pubblicando un lungo messaggio su Instagram, dove ha tuonato:
Unpopular opinion. Mi fanno più pena le persone scioccate e che si dicono “stanche” di questi personaggi trash che puntualmente sui social truffano. E che trasmettono messaggi negativi, che i personaggi stessi. Siete voi i primi a dare hype a podcast inutili e stupidi con ospiti altrettanto spazzatura…Siete voi a campare sti quattro morti de fama che non hanno nemmeno un orientamento sessuale definito. Perché pur di arrivare da qualche parte andrebbero anche con il cane del vicino. E siete voi che spingete ste quattro def*cienti che hanno la terza media e la 4 di reggiseno completamente fake. Come le truffe che vi spacciano per acqua santa.
Siete sempre voi a seguire con la bava alla bocca due scemi che si fanno la guerra social e gli donate pure soldi. Vi scandalizzate per quattro scenette scritte e progettate tra personaggi che pur di partecipare a qualche programma mentirebbero anche sul gruppo sanguigno in piena emorragia interna. Date peso alle parole di chi, per farvi fessi, si cambia anche il colore dei tarzanelli e voi lì a parlarne pure schifati. Ma state buon?
E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto:
Iniziate a dar spazio e peso alle belle persone, quelle pulite, che sanno dire di no ai compromessi sporchi in questo mondo finto. Ai contenuti genuini, ma anche a quelli leggeri e simpatici, agli argomenti importanti e a quelle figure semplici ma concrete. Non a quelle che si accoppiano all’infinito tra amici e parenti. O a quelle che si muovono in massa pensando che il numero di follower più alto porti a ingaggi più grandi. O che improvvisamente, per la paura di dover tornare a lavorare perché pensavano di essere arrivati chissà dove, si improvvisano artisti o porn*star del web.
Cioè, l’italiano medio fa veramente ridere e il social è solo la proiezione di quello che tutti i giorni in tutti i contesti succede puntualmente. Svegliatevi oppure non lamentatevi perché avete rotto le palle.
COMMENTI