Chiara Rabbi ha condiviso con i fan più affezionati le immagini di uno sfogo cutaneo che le sta creando tanto dolore.
In questi giorni, l'ex corteggiatrice è ritornata a casa sua a Roma, dove vive con la sua famiglia. Dopo aver concluso definitivamente la storia con il suo ex fidanzato Davide Donadei con la quale conviveva in Puglia e dove lavorava presso il suo ristorante, la ragazza è tornata alla vita che conduceva prima di conoscerlo. I due, ricordiamolo, si sono conosciuti e scelti reciprocamente all'interno del dating show Uomini e Donne.
Una volta spenti i riflettori di Canale 5 su di loro, si sono accesi quelli della vita quotidiana. Vita che i due ragazzi hanno deciso sin da subito di condividere 24 ore su 24 insieme. Da quel momento infatti hanno iniziato una convivenza, prendendo una casa in affitto vicino la famiglia dell'ex tronista. Dopo un anno e mezzo di amore, sentimento e progetti di coppia, qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati. La rottura inizialmente sembrava poter essere passeggera, ma a quanto pare adesso non lo è più.
Proprio ieri infatti, Chiara Rabbi ha fatto sapere tramite i suoi social di essere andata a prendere il cagnolino Rocco che aveva preso in affido insieme a Davide. Quest'ultimo, qualche giorno fa, aveva anche condiviso un momento molto affettuoso mentre si tatuava il viso del caso sul suo braccio, correlato da un dolce pensiero proprio al cagnolino che di lì a poco sarebbe tornato dalla mamma. Ecco le sue parole:
Eccoci qua Rocchino Mio! Oggi è l'ultima notte insieme quindi non mi resta che ringraziarti di cuore. Non credo nei per sempre ma con questo tatuaggio ti porterò con me ovunque.
E proprio ieri il cagnolino è tornato dalla mamma. Ma l'ex corteggiatrice non ha detto nulla in merito. Ha invece colto l'occasione per mostrare uno sfogo cutaneo che ha su gran parte del corpo e che le sta dando molto fastidio:
Vi do il buongiorno con il filtro perché sto messa così su tutto il corpo. Non riesco nemmeno a sedermi, quando sono tornata a casa ieri sera ho veramente patito le pene dell'inferno. Mi si sono ingrossati i linfonodi... (...) Oggi passerò in farmacia, speriamo mi diano una crema locale. Dopo di ché sentirò nuovamente il dermatologo e poi vediamo un attimo. Mi fa un male!
Allo stesso tempo ha tenuto a precisare che non si tratta di qualche malattia contagiosa, ma di una forte intolleranza:
Volevo solo tranquillizzare tutti perché sono certa, siamo certi, che sia un'intossicazione dovuta al Nichel, al 100%. Non è fuoco di Sant'Antonio, non è vaiolo delle scimmie. Non si può passare, è un abuso di Nichel. Ho fatto la scemotta in questo periodo, ho mangiato pochissimo e quel poco che ho mangiato era pieno di Nichel.