Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri sempre più vicini, flirt in corso? Parla l’ex corteggiatrice

Sta nascendo un nuovo amore tra Chiara Rabbi e Matteo Ranieri?



I due ragazzi, ricordiamolo, si sono conosciuti all'interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Lei rivestiva il ruolo di corteggiatrice, successivamente scelta di Davide Donadei; lui invece era tronista e decise di uscire dallo studio con Valeria Cardone.

Le loro relazioni però sono state destinate a concludersi. Quella tra Matteo e Valeria nel giro di poco tempo, mentre quella di Chiara e Davide a distanza di quasi 2 anni e con una convivenza alle spalle.



Sin da subito però, tra tutti e quattro i ragazzi, è nato un ottimo rapporto di amicizia, in particolare tra Davide, Chiara e Matteo. Ma da quando la relazione tra Donadei e la Rabbi è terminata le cose sembrano essere cambiate.

Sembra infatti che Matteo e Chiara si stiano sempre più avvicinando, trascorrendo sempre più tempo insieme. Talvolta in loro compagnia è presente anche Camilla Mangiapelo, anche lei ex volto noto dello stesso dating show.



Numerosi video e foto pubblicate nei profili social di entrambi stanno facendo incuriosire numerosi fan. Diversi utenti infatti si stanno chiedendo se starà nascendo un sentimento tra Matteo e Chiara. A fare chiarezza è intervenuta la diretta interessata che, attraverso una storia su Instagram ha precisato che tipo di sentimento li lega:

Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene, dal primo giorno ci siamo sempre sentiti e supportati, è tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la "ship" con lui.

Il sentimento dunque tra i due ragazzi c'è ma è solamente un sentimento che non va oltre l'amicizia.

Ecco qui di seguito qualche video e qualche foto pubblicate nei profili di entrambi:

    https://www.tiktok.com/@matteoranieri_/video/7151006281116028165?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7117938271057036806