Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto un discutibile commento sul suo aspetto fisico, scegliendo così di pubblicarlo sui social per sensibilizzare gli utenti sulla piaga del body-shaming.
Stiamo parlando di Chiara Rabbi, volto noto del dating show di Canale 5 per la storia d'amore che ha avuto con l'ex tronista Davide Donadei, ora concorrente del Grande Fratello Vip 7. Nonostante la relazione tra i due sia finita (male), Chiara ha ottenuto un grande seguito su Instagram dopo l'esperienza televisiva. Diventata influencer, la Rabbi condivide con i suoi followers momenti di vita quotidiana e spesso inserisce un box domande nelle Instagram stories. Attraverso queste ultime, ha instaurato un legame diretto con i suoi sostenitori, fornendo, quando richiesti, consigli di cui hanno bisogno.
Nel bene o nel male, Chiara tiene costantemente aggiornati gli utenti sulle vicende che riguardano la sua sfera privata e professionale. Proprio durante la settimana 'sanremese', infatti, la giovane sta mostrando l'esperienza di vivere a bordo della Costa Smeralda, dove ogni sera si esibiscono alcuni artisti in collegamento con l'Ariston. Un'occasione, questa, che dovrebbe essere vissuta con serenità e spensieratezza. Eppure, pubblicando uno scatto che la ritraeva dopo la prima serata di Sanremo 2023, ha dovuto fare i conti con chi, per motivi incomprensibili, si è arrogato il diritto di commentare le sue gambe.
Guardando lo scatto, un utente le ha scritto:
Vai con sti prosciutti.
Chiara ha prontamente replicato:
Premetto che mi piaccio tantissimo anche quando il mio corpo cambia! Si perché il corpo, a seconda dei vari momenti della vita, prende forme diverse. Io ringrazio tutti i giorni di stare bene e riuscire a camminare con "i miei prosciutti", di ridere e scherzare senza nessun problema fisico. E' veramente orribile e spregevole il pressing psicologico che continuamente ho per colpa di quattro imbecilli. Fortunatamente io non cedo e pubblico senza problemi la mia cellulite ma non tutte le ragazze riescono ad essere forti vedersi belle per come sono. Colpa anche tua, caro. Ps: Io sarò imPERFETTA, ma tu sei un poveraccio.