Uomini e Donne, Chiara Rabbi torna nel paese in cui viveva con Davide Donadei: “Mi emoziono, adesso per me il prossimo step è…”
L’ex corteggiatrice ha raccontato le sue emozioni ai follower
Valeria Settembre 22, 2023
Chiara Rabbi è tornata ieri a Parabita, il luogo dove si è trasferita qualche anno fa per iniziare una convivenza con Davide Donadei.
La relazione tra i due volti noti di Uomini e Donne sembrava essersi conclusa del tutto poco prima che l’ex tronista entrasse al Grande Fratello Vip 7. Ma una volta terminata quell’esperienza tra Chiara e Davide sembrava essere tornato il sereno e il loro amore sembrava volersi dare una seconda opportunità. Ma ancora una volta, qualcosa non ha funzionato e tra i due si è definitivamente conclusa.
Ieri però Chiara Rabbi è tornata nel paese dei ricordi e ha voluto condividere le emozioni con i suoi follower che le hanno chiesto cosa ha provato, ed ecco la risposta dell’ex corteggiatrice che si è mostrata con le lacrime sui social:
Non stavo piangendo, mi è entrata un’emozione in un occhio. Vabbè ma io ho il pianto facile, cioè mi commuovo per poco e ogni partenza diventa un trauma.
Il suo ex fidanzato in questo momento è in viaggio, mentre la mamma di Davide Donadei è sempre fissa a casa sua. Ed è proprio alla donna che la romana ha fatto visita:
Certo che ho visto Anna, ho passato tutto il mio tempo con lei ma era scontato e già messo in conto. Anzi, sarei dovuta rimanere qualche giorno in più ma per impegni importantissimi oggi devo stare a Milano. Comunque ho promesso di tornare a salutare anche con Rocchino.
Chiara ha poi svelato di essere passata anche all‘Heffort, il ristorante di Donadei, dove anche lei in passato ha lavorato:
Passare a salutare i ragazzi al ristorante è stata tosta, fino all’ultimo ero indecisa ma alla fine la voglia di abbracciare tutti era troppo forte.
Infine Chiara Rabbi è tornata con un video in cui ha spiegato le sue emozioni:
Vi stavo spiegando che io sono una persona super sensibile, nonostante comunque non ci sia niente di strano in particolare, mi emoziono facilmente a pensare che ho vissuto dei bei ricordi nei posti in cui sto. Quindi ecco il motivo per il quale magari posso piangere, non per altro. Anche perché nella vita si va avanti, io la mia strada l’ho presa, ho i miei pensieri e… si va avanti. Sicuramente il prossimo step è riuscire a diventare la “malessera” ed evitare di andare appresso ai “malesseri”. E’ questo lo step: cioè non cercare più niente di serio, proprio rivoluzionarci…
Comunque stavo scherzando, voglio rimanere sempre seria visto che mi ha portato a tante belle cose. No vabbè, mi avete fatto ridere in diretta: quando mi avete scritto “diventa la malessera, lascia perdere i malesseri”. Potrebbe essere la nuova filosofia di vita. Ma io ragazzi parlo bene tramite telefono, ma io sono una che per sbloccarsi ci mette tipo 5 uscite e un mese di conoscenza perché sono timida, non sembra ma sono timida. Quando mi sblocco però poi sono da sposare: brava, simpatica, intelligente, intraprendente…niente sto sclerando, vabbè.
COMMENTI