Uomini e Donne, Chiara Rabbi parla della relazione (finita) col tronista: “Sentimenti a senso unico, illusa di qualcosa che non c’era”

Nelle scorse ore Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua relazione ormai finita da diverso tempo con Davide Donadei, l'ex tronista che la scelse al termine del loro percorso durante il dating show di Maria De Filippi.



Nonostante sia passato ormai un anno dalla fine della loro storia d'amore, la Rabbi non ha nascosto ai suoi follower di essersi resa conto di tantissime cose sul periodo trascorso accanto a Davide.

Una utente ha chiesto all'ex volto di Uomini e Donne se fosse più felice nel 2021 o adesso. Come risposta, la Rabbi si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram:



Nel 2021 era una finta felicità. Si basava su sentimenti a senso unico che mi accecavano e mi illudevano di un qualcosa che effettivamente non c’era e non ci sarebbe mai potuto essere. Credevo di essere felice. Ma oggi mi rendo conto che quella felicità dipendeva semplicemente da me. Da quello che volevo vedere. Da ciò che non volevo ammettere. Da cose che non immaginavo ma sognavo. Da un sentimento vivo che mi dava la forza di farmi aspettare anche all’infinito.

Chiara ha poi continuato:



Oggi mi rendo conto di tantissime cose. Purtroppo sono proprio queste disillusioni che mi fanno riflettere su questa società che ormai ha fottut0 tutti di cervello. Bisogna stare attenti anche alla propria ombra.