Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde a chi la critica per il peso: “Non esiste solidarietà femminile perché…”

La ragazza ha sbottato sui social

Rossella Luglio 10, 2024

Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde a chi la critica per il peso: “Non esiste solidarietà femminile perché…”

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta sui suoi social riguardo a delle critiche ricevute riguardo al suo peso, da parte di alcuni utenti sul web.

Si tratta di Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, che ha voluto rispondere a chi la ha aspramente criticata riguardo al suo fisico.

 

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto rispondere agli haters con delle storie, riportando il commento di una di loro che la accusava di pubblicare contenuti in cui si vedevano dei difetti fisici per avere maggiore hype sui social. Chiara ha risposto a questo commento:

CHIARA SA DI ESSERE IN SOVRAPPESO

Il mio profilo è attivo senza fare gossip e trashate proprio perchè ogni giorno tratto argomenti più o meno importanti. Le persone come te sono  il cancro di questa sociaetà e fosse per me potresti scoppiare in aria. Grazie a Dio non mi manca nulla nella vita, e anche prima dei socials tavo fortunatamente tanto bene da non aver mai scroccato viaggi ma al massimo ho pagato per chi veniva con me! Detto questo peso 49 kg e ho la FORTUNA di avere un sacco di curve naturali, ma ad ogni modo non esiste un’idea di perfezione che affossi qualcun’altra/ DONNE SIAMO TUTTE BELLE, tranne quando siamo cattive, cattiveria stupidità e ignoranza sono peggio di qualche ipotetico kg in più.

 

 

La Rabbi ha anche accusato molte donne di essere poco solidali tra di loro:

La verità è che non esiste nessuna forma di solidarietà femminile, e chi sventola sta bandiera lo fa in modo falso e cattivo. per le femmine de sta società o sei troppo magra e quindi fai schifo perchè mica sei Belèn, o sei troppo grassa e quindi devi dimagrire perchè i canoni di bellezza decisi da loro te lo impongono. Le persone come me che si sentono belle, femmine e donne che vantano il proprio corpo, qualsiasi forma abbia e qualsiasi peso ci sia scritto sulla bilancia sono tanto prese di mira perchè da dà fastidio vedere una donna che vive non in funzione degli stereotipi imposti da 4 esaurite in crisi con loro stesse e di conseguenza brutte.

 

 

Ad un altro utente che le ha chiesto se non le desse fastidio essere considerata grassa, Chiara ha replicato:

Diciamo che potrebbe creare problemi a me o chi mi segue, però ho raggiunto un livello di pace interiore ed equilibrio che,grazie al cielo, non mi faccio toccare da questi commenti. Anzi senza nessun problema alle 11 del mattino in stazione ho usufruito di una offerta del Mc a 4.40, un mc menu Large e quando mi ricapita!

 

COMMENTI