Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Roberta Di Padua non si mette in mezzo alle coppie? Posso dire che…”

L’ex fidanzata di Davide Donadei è tornata a parlare della dama dopo l’intervista di domenica a Verissimo

Carola Febbraio 20, 2024

Tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne c’è stato anche Davide Donadei, che alcuni anni fa ha preso parte alla trasmissione nelle vesti di tronista. Proprio durante il suo percorso, Davide aveva spesso espresso il suo interesse nei confronti della dama Roberta Di Padua, ammirandone la bellezza e facendo apprezzamenti su di lei durante le sfilate.

Donadei aveva poi deciso di uscire dal programma insieme a Chiara Rabbi e per diverso tempo hanno portato avanti una relazione, mostrandosi complici e affiatati. All’improvviso però i due avevano comunicato la decisione di lasciarsi e Davide aveva imputato la fine della loro storia all’eccessiva gelosia della fidanzata.

Dopo l’annuncio della separazione, l’ex tronista era stato stato avvistato proprio in compagnia di Roberta e per questo motivo i tre si erano anche confrontati all’interno dello studio di Uomini e Donne: Davide aveva spiegato di essere uscito una sera con la dama e aveva risposto alle accuse dell’ex fidanzata di sentirsi con la Di Padua anche quando loro erano fidanzati, spiegando che il tenore dei loro messaggi era innocuo e che spesso era proprio la stessa Chiara a risponderle.

A distanza di alcuni mesi dalla fine della loro storia, Davide e Chiara avevano tentato un riavvicinamento, che però non è andato a buon fine, così come la frequentazione dell’ex tronista con Roberta. Proprio quest’ultima negli scorsi giorni ha lasciato la trasmissione insieme ad Alessandro Vicinanza, con il quale le cose sembrano procedere a gonfie vele.

La coppia è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e nel raccontare come procedere la loro storia d’amore, Roberta ha anche affermato di aver sempre rispettato le coppie: “Sono sempre stata al mio posto quando le coppie si sono formate, ho sempre rispettato il loro rapporto“, ha dichiarato l’ex dama facendo riferimento alla storia con Ida Platano.

Un commento che non è passato inosservato sul web ed è arrivato fino a Chiara, la quale rispondendo alla domanda di un fan ha ribadito che al contrario di quanto affermato dalla Di Padua, all’epoca della sua relazione con Davide l’ex dama si sarebbe intromessa nel loro rapporto e che all’epoca non ha detto tutto quello che pensava solo perché sperava ancora di recuperare un rapporto con l’ex fidanzato:

Onestamente non ho sentito, non mi interessa sentire, seguire, sapere nulla e non auguro proprio niente nel bene e nel male. Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita. Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok. Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io.

Ecco il video con le parole di Chiara:

COMMENTI