Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbotta dopo essere stata criticata per aver pubblicato un video in intimo

Abbiamo conosciuto Chiara Rabbi e Davide Donadei nel 2020, all'interno dello studio di Uomini e Donne, dove si sono scelti sotto una cascata di petali rossi. I due, da allora, sono più affiatati che mai: vivono e lavorano insieme e non si sono mai lasciati.



La coppia è molto attiva anche sui social, dove tiene quotidianamente aggiornati i fan su ciò che fanno e sui loro spostamenti. Proprio in questi Chiara è stata travolta dalle polemiche a causa di un video pubblicato sul suo profilo Instagram. L'ex corteggiatrice, infatti, ha postato un video in intimo e, nonostante le immagini non fossero per nulla scandalose, le critiche sono piovute copiose.

"Quanta volgarità!”, “E tuo padre che dice?”, “Fai schifo, Davide è più bello di te", sono solo alcuni dei commenti al vetriolo ricevuti dall'ex corteggiatrice per il video pubblicato.



 

Nel leggere ciò, Chiara ha deciso di non restare indifferente, ma di rispondere per le rime a tutti coloro che si sono sentiti scandalizzati nel vedere la ragazza in intimo. La Rabbi ha deciso di pubblicare un video del suo fidanzato Davide, anche lui in intimo, spiegando che non c'è alcuna differenza tra i due e che, soprattutto, non c'è niente di male:



A me piace provocarvi. Ci sono giorni in cui mi vedo bene ed altri in cui mi vedo peggio. Se mi vedo bella e pubblico un video in mutande, che male c’è? Non ho solo quello da mostrare, ho anche quello. Non c’è differenza fra il mio video e quello di Davide. Piacersi non significa mostrare ma ho avuto tanti di quei problemi ad accettarmi e piacermi (anche per colpa di molti di voi) che per un anno e mezzo mi avete massacrata. Sono arrivata ad un punto che mi piaccio così tanto che voglio mostrarmi! Ma non c’è niente di male, non è una cosa scandalosa.

Chiara ha poi risposto anche a tutti coloro che hanno commentato il video facendo riferimento a ciò che Davide o il padre dell'ex corteggiatrice potrebbero pensare vedendo le immagini in questione:

Questa cosa mi fa schifo! Uomini e donne sotto al mio post che parlano di me come se fossi di proprietà di mio padre o del mio compagno! Io continuo a fregarmene e fare ciò che voglio!