Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga: “Sono vuota ed esausta”

Periodo sicuramente non del tutto facile quello che sta attraversando Chiara Rabbi.

Dopo la fine della relazione con Davide Donadei, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta provando in tutti i modi a riprendere in mano la sua vita e a concentrarsi su sé stessa.



I due ex volti noti del dating show di Canale 5, ricordiamolo, si sono reciprocamente scelti all'interno del programma e dopo aver stravolto le loro vite e averle unite per un anno e mezzo circa, si sono detti addio qualche mese fa. Da quel momento, Chiara è tornata alla sua vita di sempre, è tornata a vivere a Roma e sta provando a rimettere insieme i pezzi di un qualcosa che si è ormai rotto.

Più volte, la romana, ha provato a condividere con i fan più affezionati le sue emozioni, i suoi sentimenti e i suoi momenti di difficoltà. Ma spesso c'è chi la vorrebbe vedere più serena e magari nuovamente felice accanto ad un nuovo uomo. A tal proposito, ieri l'ex corteggiatrice, ha risposto ad un utente:



Non ho voglia e fantasia di pensare per 2. Sinceramente sono vuota ed esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere. Prendo le cose troppo seriamente e quindi in una relazione cerco e voglio il massimo ed ora io darei -100. In questo momento mi farei solo corteggiare forse, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno voglia.

In questo momento dunque per Chiara Rabbi non ci sarebbe spazio per cercare un nuovo amore ma semplicemente spazio per godersi i piaceri della vita e rivivere un poco di spensieratezza che le è mancata. Con questa risposta, avrà ancora una volta smentito il presunto flirt con Nicolò Zaniolo?



La romana ha poi continuato a rispondere ad alcune curiosità dei fan. Una tra queste è se nella sua vita avesse mai tradito ed ecco la sua risposta:

Io non ho mai tradito in vita mia. La relazione più lunga che ho avuto è durata 6 anni.

Infine Chiara ha risposto anche a chi le ha chiesto come mai le accostano sempre frequentazioni con ragazzi che forse nemmeno conosce. E la sua risposta è stata abbastanza netta:

Leva il forse.