Uomini e Donne, Chiara Rabbi rivela di aver sentito al telefono la ragazza con cui Davide Donadei sarebbe stato dopo di lei: “Da donna a donna le ho detto che…”

Sembrerebbe essere finita nel peggiore dei modi la relazione fra Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto un confronto molto acceso durante una puntata del dating show di Maria De Filippi, dove l'ex tronista ha usato parole molto forti verso la donna che aveva scelto. Mentre andava in onda la puntata, dove  fra l'altro era presente anche Roberta Di Padua, Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici 20, ha fatto intuire di essere stata con Davide dopo essersi lasciato con Chiara:



Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti Robè. Vai Davidino, continua così a fare queste figure di m*rda, grande!

Nelle ultime ore, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, Chiara Rabbi ha rivelato di essersi sentita con Arianna. L'ex corteggiatrice ha risposto a chi le chiedeva il motivo per cui seguirebbe l'ex volto del talent show:



Ho mai scritto prima di pensare? Ho mai parlato prima di sapere? Ho mai fatto qualcosa senza un senso? Arianna Gianfelici mi ha contattata qualche giorno fa e ci siamo fatte una lunghissima telefonata interessante! Vi chiedo con tutto il cuore di non insultarla o massacrarla. Vi assicuro che non serve. Io stessa da donna a donna le ho detto di stare serena e fare e dire sempre ciò che si sente. Sicuramente non saremo mai amiche, ma solidali sì, quello sì.

Chiara ha poi confessato che se tornasse indietro non sarebbe meno gelosa di quanto in realtà sia stata. Aggiungendo a chi le chiedeva perché non ne abbia mai parlato, che ha sempre preferito tenere la bocca muta.