Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Tornare con Davide Donadei? Ecco come stanno davvero le cose”

Chiara Rabbi è tornata a parlare della sua relazione (ormai conclusa) con Davide Donadei.



La coppia, conosciutasi all'interno di Uomini e Donne, ha vissuto una bella storia d'amore fatta di quotidianità, condivisione e convivenza. Questa però è poi terminata con non poche polemiche. Ad insinuarsi nella loro relazione, in passato, c'è anche stata un'ex allieva di Amici, Arianna Gianfelici. Quest'ultima aveva confermato un presunto flirt avuto con l'ex tronista proprio mentre stava con Chiara.

Ieri sera, in un box domande anonimo su Instagram, un'utente ha scritto a Chiara Rabbi che anche a lei la cantante ha provato a rovinarle la relazione. Ed ecco la stoccata dell'ex corteggiatrice:



Oddio ci ho messo un po' per capire di chi parlassi perché certe persone non le calcola nemmeno la madre, figuriamoci se posso ricordarmele io. Comunque da donna a donna ti dico che lei c'entra poco; il vero responsabile è chi glielo ha permesso. Sia nel mio che nel tuo caso, anche perché è il nostro uomo che deve portarci rispetto e non deve creare situazioni scomode. Inoltre ricordatevi che non tutte le femmine sono donne, quindi di che parliamo?

Poi Chiara è tornata a rispondere ad un utente che le faceva notare quanto l'ormai ex fidanzato si mostrasse triste sui social:



L'apparenza inganna! Forse non sono mai stata "chiara" pubblicamente. Ormai anche da parte mie è finito tutto e di conseguenza è finito ogni tipo di contatto. Si è tirato tutto troppo per le lunghe, nonostante fosse una cosa che non aveva più vita e senza senso. L'amore è diventato anche odio per un periodo. Personalmente non ho mai scherzato o giocato sull'argomento. Non mi piace far credere o far passare una cosa per un'altra solo per un po' di hype che non mi è mai servito. Anzi, io odio il trash!

L'ex corteggiatrice ha poi chiarito la sua posizione circa la possibilità di un ritorno di fiamma:

Se sono qui a parlare con voi lo devo comunque a quel che è stato quindi con totale trasparenza vi dico che non c'è nessuna tristezza, nessun sentimento, nessun pensiero di ritorno o altre cose strane e ambigue. Per evitare fraintendimenti vi dico che qualsiasi storia che vedrete sul mio profilo non è indirizzata al passato se non a mio nonno. Dall'altra parte non lo so e non mi riguarda.

Prima avevo difficoltà nel dirvi come stavano le cose perché volevo cercare di salvaguardare un qualcosa che non so definire oggi. Ma sta di fatto che io ho imparato sulla mia pelle che da soli non si costruisce o aggiusta nulla e quindi oggi sono più leggera nel parlare apertamente e sinceramente. Sempre nel rispetto di quel che da parte mia c'è stato, nel bene e nel male (perché tutti sbagliamo). Vorrei però anche che voi vediate le cose come stanno, senza più illusioni.