‘Uomini e Donne’, cicogna in arrivo per un’altra coppia del Trono Over!

Dopo l'annuncio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un'altra coppia di Uomini e Donne ha annunciato l'arrivo di un figlio: stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra. Conosciutisi grazie al programma di Maria De Filippi, hanno sentito subito che il sentimento che li univa era sempre più forte e intenso e per questo hanno deciso di abbandonare lo studio insieme (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).



Riservatissimi e poco inclini alla vita mondana, hanno rilasciato un'unica intervista al magazine, in cui hanno espresso il desiderio profondo di costruire la loro storia passo dopo passo e il progetto di formare presto una famiglia insieme (QUI tutti i dettagli).

Hanno iniziato con la convivenza nella città dell'ex dama, dove ad aspettarli c'era anche il figlio della donna, con cui Nicola ha instaurato fin da subito una bella sintonia e man mano hanno creato la loro realtà familiare. Il sogno di un bebè era ben chiaro dalle parole della torinese impresse nelle pagine del settimanale: "“Mi vedo al fianco di Nicola e col pancione: non voglio aspettare a diventare mamma. Spero di lasciarmi alle spalle tutte le paure e di godermi questa bella storia d’amore che la vita mi ha riservato". E ora questo momento magico è sempre più reale.



In uno scatto pubblicato sul profilo Instagram dell'ex partecipante del Trono Over, si intravede una cartellina verde, che una sua affezionata follower ha riconosciuto come un oggetto per contenere gli esami tipici di una gravidanza. Ogni sospetto è stato, poi, fugato dalla diretta interessata, che - a domanda diretta - ha risposto confermando l'arrivo della cicogna. Ha, inoltre, rivelato che il/la bambino/a arriverà a settembre a completare le loro vite. Eccovi il suo post:

E noi di IsaeChia siamo felicissime di fare i nostri migliori auguri a Nicola e Jara per questa nuova lieta avventura! Intanto, eccovi una gallery delle loro immagini più recenti: