‘Uomini e Donne’, Cinzia Scozzese commenta su Facebook la bufala della morte di Graziano Amato: “Gatta ci cova!”

Stava circolando sul web in questi giorni la notizia della morte dell'ex Cavaliere del Trono Over Graziano Amato che sarebbe stata causata, secondo i blog che hanno lanciato la notizia, da una leucemia fulminante. Una notizia che aveva sconvolto molti spettatori di Uomini e Donne, che molti utenti di IsaeChia.it ci avevano segnalato e che si è rivelata una clamorosa bufala.



A smentire la notizia ci aveva pensato già, nei giorni scorsi, il diretto interessato che aveva postato gli screenshot degli articoli, annunciando di stare bene “alla faccia di chi gli vuole male”...

… supportato successivamente dal post ironico di un suo amico:



A commentare la vicenda, però, è arrivata anche Cinzia Scozzese che ha voluto rispondere ai numerosi messaggi che le chiedevano la verità sulla presunta morte dell'ex fidanzato:

Ha sorpreso molti fan il tono distaccato e freddo che l'ex dama ha usato per affrontare una notizia così delicata, per quanto poco credibile e, ancora di più, a stupire sono state le insinuazioni di cui Cinzia si è resa autrice nei commenti:



La Scozzese ha, infatti, ipotizzato tra le righe che siano stati gli stessi agenti del partenopeo a diffondere la notizia, così che i riflettori venissero nuovamente puntati sull'Amato:

E secondo voi qual è la verità?