Uomini e Donne, Ciprian Aftim svela cosa ha scoperto di Andrea Nicole Conte una volta spente le telecamere

Dopo Andrea Nicole Conte, anche Ciprian Aftim ha voluto condividere le sue emozioni sul suo profilo Instagram, ora che sta vivendo a pieno l'ex tronista di Uomini e Donne.



La scelta di Andrea Nicole è stata una scelta particolare, inusuale rispetto al solito modus operandi della trasmissione. I due erano infatti entrati in studio già mano nella mano, rivelando di aver trascorso la notte insieme. Ma soprattutto, di non aver resistito l'uno all'altra, presi dalla passione e dal sentimento che li aveva travolti.

La Conte e il suo corteggiatore sono stati improvvisamente bersagliati da critiche e in particolar modo a sottolineare la loro scorrettezza, erano stati Gianni Sperti e Tina Cipollari. A detta loro infatti, Ciprian e Andrea avrebbero dovuto immediatamente mettere al corrente la redazione di quanto stava accadendo.



A distanza di qualche settimana, l'ex tronista aveva già condiviso con i suoi follower la gioia di aver trovato una persona come Aftim. Quest'ultimo, a sua volta, ha voluto rispondere nelle ultime ore alle curiosità dei follower, che gli chiedevano come se la stesse passando con Andrea Nicole lontano dai riflettori.

"Com'è stato vivere Andrea Nicole fuori dalle telecamere?" ha chiesto una fan, al quale il modello ha replicato:



Ancora più bello di come me lo ero immaginato. Anche perché solo fuori hai modo di conoscere la persona che hai a fianco. Io personalmente ho avuto tante conferme sui lati del suo carattere e ne ho scoperti di nuovi bellissimi.

D'altro canto, la stessa ex tronista ha voluto postare uno scatto che la ritrae in compagnia del suo compagno. Il tutto, accompagnato da una tenera didascalia:

Come ogni anno questo giorno è sinonimo di famiglia, tanto cibo e il riposino a pancia piena sul divano di nonna. Questa volta c’era un posto in più a tavola, accanto a me, come speravo accadesse da tanto tempo e finalmente mi sono goduta minuto per minuto quello che realmente è un felice Natale, esattamente come lo auguro a tutti.