La scelta di Martina De Ioannon continua a far parecchio discutere. Come ben noto, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua decisione finale, ossia quella di uscire dal programma con Ciro Solimeno.
Questa scelta ha nettamente diviso in due il pubblico: da una parte chi ha sempre creduto, sin dal primissimo giorno, al suo interesse nei confronti del napoletano e dunque ha appoggiato la sua decisione finale. Dall’altra invece chi pensava che questa scelta potesse ricadere su Gianmarco Steri, il romano che sembrava aver catturato in modo particolare e sempre più incisivo la sua attenzione.
A far parte di questo secondo gruppo anche un ex volto noto al pubblico: Ciro Petrone.
L’ex protagonista del Grande Fratello è da sempre un grande appassionato del dating show più famoso di Canale 5 e, sui social ha voluto dunque commentare proprio la scelta di Martina De Ioannon. Attraverso un video pubblicato su TikTok Ciro ha in primis fatto i complimenti alla giovane romana per il suo percorso a Uomini e Donne:
Eccoci qua, non andare avanti che adesso ti do il mio parere sulla scelta di Martina De Ioannon. Allora, partiamo dal fatto che io guardo Uomini e Donne dal trono di Claudia, che sicuramente in pochi ricorderanno. In primis voglio fare i complimenti a Martina perché ha fatto un bel trono e, nonostante la modalità cambiata, a tratti ha avuto l’intensità dei troni precedenti che erano quelli veri.
Poi è entrato in merito alla decisione di Martina, ossia quella di scegliere Ciro. Petrone, a proposito ha un’idea ben chiara ossia quella che la giovane romana abbia fatto una scelta di “convenienza”. Ecco le sue spiegazioni:
Vabbè però andiamo al dunque: Martina ha scelto Ciro. E adesso vi dico il mio punto di vista.
Martina non si è innamorata. A lei piacevano entrambi quasi allo stesso modo e non vi nascondo che fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Gianmarco e invece? Ha scelto Ciro! Perché ha scelto Ciro? Perché Martina è una donna che vuole fare tv e secondo me ci riuscirà anche, perché è molto brava. E con Ciro ha fatto la scelta meno impegnativa e lo sa molto bene. Mentre con Gianmarco sarebbe stata una scelta più impegnativa, se non addirittura una scelta di vita e lei lo sa bene. Ma lei ad oggi non è pronta per una scelta come questa, per questo ha scelto Ciro. Con questo però le auguro tanto amore e mi auguro di sbagliarmi, ma difficilmente mi sbaglio ragazzi.