Uomini e Donne, il clamoroso retroscena: “Andrea Foriglio e Roberta Di Padua si sentono ma non lo dicono perché…”

L’ex corteggiatore solo qualche giorno fa aveva smentito i rumor che ipotizzavano un avvicinamento a Nicole Santinelli dopo la rottura con Carlo Alberto Mancini

Giusy Maggio 31, 2023

Uomini e Donne, il clamoroso retroscena: “Andrea Foriglio e Roberta Di Padua si sentono ma non lo dicono perché…”

Quando Nicole Santinelli nel confermare la rottura con Carlo Alberto Mancini aveva citato Andrea Foriglio, l’uomo che secondo il pubblico di Uomini e Donne sarebbe stato la sua scelta, in tanti avevano  letto una velatissima speranza da parte dell’ex tronista di poter frequentare l’osteopata romano.

Il popolo del web aveva definite poco eleganti le sue parole, e aveva immaginato che la manager volesse lasciargli uno spiraglio aperto per una possibile conoscenza fuori dagli studi del dating show di Maria De Filippi.

Tuttavia attraverso una storia Instagram, Andrea ha chiuso ogni eventuale speranza, dando fra le righe “palo” alla Santinelli:

Tutte le persone che mi conoscono in profondità sanno quanto rispetto ho di me stesso. Quindi concludo dicendo che nella mia vita, almeno fino a oggi, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno. E non ho intenzione di esserlo  nemmeno questa volta.

Che le indiscrezioni che si stanno rincorrendo negli ultimi minuti ne siano il motivo?

Da poco infatti sta imperversando sui social un clamoroso retroscena: Andrea Foriglio e Roberta Di Padua, dama del trono over di Uomini  e Donne, si starebbero frequentando!

A svelare il retroscena riguardo a una frequentazione fra un ex corteggiatore e una dama è stato Amedeo Venza:

Ex corteggiatore e dama del trono over si sentono da un po’! Ma non lo dicono perché lui ha 30 anni e lei 40. Ma soprattutto perché li non vuole perdere la poltrona della prossima stagione.

Poco dopo è stata Deianira Marzano a fare i nomi:

Andrea e la Di Padua si sentono

 

COMMENTI