Uomini e Donne, Clarissa Marchese si allontana dai social: “Ho troppi pensieri, non voglio ammorbare nessuno”

La ragazza ha voluto avvisare i suoi followers e scusarsi per la sua assenza

Dalia Agosto 29, 2023

Uomini e Donne, Clarissa Marchese si allontana dai social: “Ho troppi pensieri, non voglio ammorbare nessuno”

Dopo la nascita del secondo figlio Christian, Clarissa Marchese è sempre più assente dai social e i suoi fan le scrivono spesso per ricevere aggiornamenti.

L’influencer, eletta Miss Italia 2014 e poi tronista di Uomini e Donne nel 2016, è oggi felice con colui che fu la sua scelta nel programma di Maria De Filippi.

Clarissa e Federico si sono, infatti, sposati nel 2019 e hanno avuto la loro prima figlia Arya poco dopo. Da qualche mese è poi arrivato Christian e la Marchese si è detta sempre più indaffarata.

La coppia, dopo essersi trasferita a Miami, era poi tornata in Italia e si era stabilita in Toscana. Ma ecco che un paio di mesi fa, per motivi di lavoro di lui, la coppia ha deciso di trasferirsi nuovamente e questa volta a Milano. Questo ovviamente in piena estate e con una bambina piccola ed un neonato è stato difficoltoso e dunque, Clarissa è oggi sempre più assente.

Eccola quindi che si è sfogata e scusata con i suoi followers su Instagram per aggiornarli sulla sua situazione, mostrando anche sullo sfondo una chat con Federico in cui si mostra stremata, e lui la rincuora:

Amiche credetemi che vorrei fare più contenuti, condividere tante belle cose con voi come ho fatto sempre… Ma è un periodo in cui ho troppi pensieri, sempre troppe cose da fare, da gestire. È come se le 24 ore di una giornata non bastassero. Ma Fede ha ragione, è solo per il bene della nostra famiglia.

COMMENTI