Uomini e Donne, Claudia D’Agostino nel parterre del Trono over

Dopo Antonella Perini qualche edizione fa,  un’altra storica protagonista del Trono classico di Uomini e Donne è tornata nel programma di Canale 5 come dama.



Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi ricorderanno ancora molto bene Claudia D’Agostino, amatissima ex corteggiatrice nonché scelta dell’ex tronista Andrea Offredi.

Lasciato il programma, i due sono stati insieme solo qualche mese. Come raccontato più volte, era stata la D’Agostino a mettere la parola fine alla relazione per via della distanza.



Bene, nella puntata appena andata in onda, Claudia ha fatto il suo debutto nel parterre del Trono over di Uomini e  Donne. Riuscirà questa volta la bella ex corteggiatrice a trovare l’amore della sua vita?

Intanto si è concessa un bel ballo con Diego e chissà che in un futuro più o meno prossimo non diventi una delle protagoniste indiscusse del programma di Canale 5… Insomma Gemma Galgani avvisata…mezza salvata!



La storia d'amore fra Claudia e Andrea e prima ancora il loro percorso nel parterre del Trono classico aveva appassionato tutto il pubblico del dating show di Canale 5.

La loro relazione però era durata solo una manciata di mesi, in quanto fin dall’inizio tra di loro erano nate diverse incomprensioni dovute anche ai tanti chilometri che li separavano.

Successivamente avevano deciso di riprovarci, preferendo una dimensione più intima e senza molti exploit via social. Tuttavia, dopo qualche settimana, si erano lasciati definitivamente.

Nonostante siano passati tanti anni, i due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a essere ricordati fra i personaggi più apprezzati della storia del programma.