Uomini e Donne, Claudia D’Agostino interviene sui social dopo la turbolenta puntata di ieri: “Con il tempo capisci che…”
La dama del Trono over è stata protagonista di un altro duro momento a centro studio con il cavaliere Diego Tavani
Carola Gennaio 11, 2025
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, a tenere particolarmente banco al centro studio è stato non solo l’inganno messo in atto dal tronista Michele Longobardi nei confronti della redazione e delle sue corteggiatrici (QUI per leggere), ma anche la turbolenta frequentazione tra Diego Tavani e Claudia D’Agostino, protagonisti del trono over del programma.
Diego, infatti, ha dichiarato che i continui tira e molla con la dama lo hanno esasperato e che lui, provando dei sentimenti forti nei suoi confronti, non riesce più a proseguire nella frequentazione in questo modo. Claudia, dal canto suo, ha ammesso di essere confusa circa i sentimenti che prova per il cavaliere, ma di tenerci a lui e proprio per questo motivo ha deciso di scrivergli una lettera.
Nel messaggio in questione, che Claudia ha letto nel corso delle ultime puntate del programma, la dama ha chiesto scusa al cavaliere, cercando di riaprire la frequentazione con Diego, che però sembra essere rimasto fermo sulla sua posizione di chiudere con la D’Agostino.
Una scelta che gli ha attirato non poche critiche, soprattutto da parte degli opinionisti, che hanno visto in questo comportamento di Tavani una scusa per chiudere la frequentazione con Claudia.
Proprio quest’ultima, nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram quella che sembra essere una chiara frecciatina a Diego e alla burrascosa fine della loro storia.
La D’Agostino, infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram una frase sibillina, che in molti hanno interpretato come rivolta proprio a Diego:
Con il tempo capisci che per alcune persone non eri così importante come pensavi.
COMMENTI