Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi festeggiano 5 anni d’amore: la dolce dedica social

Due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne hanno festeggiato cinque anni d'amore e per l'occasione hanno pubblicato sui social romantiche dediche. Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che nel 2022 sono diventati genitori di Maria Vittoria.



 

Ieri, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno festeggiato cinque anni d'amore, condividendo tutta la loro gioia sui social. Claudia ha condiviso con i follower un carosello di foto di coppia corredato da un dolcissimo messaggio dedicato al futuro marito:

2019-2024. So che non sei abituato a vedermi romantica o ad esprimere le mie emozioni ma eccomi qui…5 anni sono passati…Abbiamo avuto momenti felici e altri meno felici…Ma guardaci ora…Guarda tutto quello che abbiamo realizzato e che abbiamo sempre desiderato…Siamo una famiglia! Voglio dirti grazie perché ti prendi cura di me, di noi, perché sei la mia roccia e il mio sostegno, perché mi sopporti, perché ami anche i miei difetti. Grazie per essere te. Sei il mio partner, il mio amante, il mio migliore amico, il padre di nostra figlia e presto sarai mio marito…Ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno! Ti amo immensamente.



Anche Lorenzo ha pubblicato alcune immagini di famiglia, alle quali ha aggiunto una romantica dedica per la sua amata:



Eccoci qui dopo 5 anni con una pargoletta e un matrimonio in arrivo. Chi se lo aspettava che quel ragazzino di 22 anni un po’ fuori di testa sarebbe riuscito a farti innamorare. Oggi sono 5 anni che condividiamo momenti di gioia e dolore, sempre uniti e con il sorriso stampato in faccia. Noi siamo così : ‘"Sorridenti e amanti della vita con tanti sogni da realizzare mano nella mano’". In 5 anni siamo riusciti a stravolgere la nostra vita, mi hai regalato la bambina più bella del mondo e non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che fai ogni giorno per noi!!! Sei la mamma e la futura moglie che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Grazie amore mio ti amo.