Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi scoprono il sesso del bebè in arrivo (Video)
La coppia ha pubblicato le immagini del gender reveal sui social
Ludovica Luglio 10, 2022
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono in attesa del loro primo figlio. Dopo l’annuncio della gravidanza, avvenuto qualche tempo fa tramite social, i due hanno deciso di condividere con i loro follower anche la scoperta del sesso del loro bebè.
Claudia e Lorenzo hanno organizzato una festa in occasione della quale hanno rivelato ad amici e parenti che nella loro famiglia arriverà una femminuccia. Per scoprirlo hanno scelto un modo davvero originale. Hanno aperto un armadio che al suo interno conteneva vestitini per bambina e tantissimi palloncini di colore rosa.
Visualizza questo post su Instagram
La Dionigi e Riccardi si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui, tronista, decise di uscire dal programma insieme a lei, preferendola alla “rivale” Giulia Cavaglià. Da allora Lorenzo e Claudia non si sono mai più lasciati e tra poco diventeranno genitori andando ad allargare la loro già splendida famiglia.
In molti sono ora curiosi di sapere quale nome sceglierà la coppia per la loro bimba. Qualche settimana fa Claudia, rispondendo ad alcune domande su Instagram, aveva fatto una lista dei suoi nomi preferiti, sia da maschietto che da femminuccia. Tra quelli femminili aveva menzionato Nicole, Beatrice, Maria Vittoria, Isabella e Emma. Come si chiamerà la loro prima figlia?
COMMENTI