Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del lieto evento che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato al mondo del web.



I due ex volti di Uomini e Donne diventeranno presto genitori di un maschietto o una femminuccia: lo scopriranno a luglio. Ad annunciarlo sono stati loro, attraverso un post molto emozionante condiviso su Instagram:

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a.



Dopo la notizia, Claudia non ha perso tempo per condividere tutti i dettagli della gravidanza con i suoi fan. Ha rivelato di essere incinta da 14 settimane e 1 giorno, e di essere appena entrata nel quarto mese. Il parto è infatti previsto per il 21 dicembre 2022. Claudia ha spiegato prima di tutto come si sente e come si è sentita per il primo periodo:

Adesso sto molto, molto meglio. Giusto la stanchezza e il sonno si fanno sentire ancora, infatti credo che sul treno mi farò una dormitina dopo. Ma i primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così.



Subito dopo, la Dionigi ha spiegato di aver provato più volte a rimanere incinta, perciò, all'esito del test positivo, quasi non ci credeva:

Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. E alla fine sì, mi sono messa a piangere perché era tutto vero.

L'ex corteggiatrice, appena ha potuto, ha condiviso la lieta scoperta con il suo compagno Lorenzo, scoppiato in lacrime subito dopo:

Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente. Poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia. Ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. Non ho ripreso quel momento perché volevo che fosse un momento mio e suo e di certo non stavo a pensare a fare i video. Ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto amore.