Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia e Giorgio raccontano come procede la loro relazione e svelano se la dama ha conosciuto il figlio dell’ex cavaliere

La coppia ha risposto anche circa la possibilità di una futura convivenza

Giusy 05/04/2025

article-post

Hanno lasciato insieme il parterre di Uomini e Donne lo scorso 26 Febbraio Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio. I due si erano avvicinati dopo che l’ex dama aveva chiuso la conoscenza con Diego Tavani.

La storia d’amore fra l’ex coppia del Trono over è apparsa fin da subito seria, tant’è hanno preferito viversi lontano dalle telecamere di Canale 5 senza alcun indugio.

Di recente Claudia e Giorgio hanno rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione, dove hanno raccontato come sta procedendo la loro relazione.

L’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha ammesso di sentirsi serena accanto al suo uomo. Per lui Giorgio è ‘casa’. Si augura che non cambi mai questa sensazione.  Di recente in occasione di Martedì Grasso lo ha sorpreso facendogli trovare il b&b dove alloggiavano arredato con palloncini a forma di cuore, petali e candele, con tanto d cena pronta e del buon vino.

Entrambi sognano di crearsi una famiglia insieme. Sanno di avere la persona giusta al proprio fianco. L’ex cavaliere ha già parlato di Claudia a suo figlio. Il bambino inizialmente non l’aveva presa per bene per timore che non tornasse più a casa se si fosse trovato una fidanzata, ora invece è felice per il papà e ha avuto anche un contatto telefonico con la donna. Appena ci sarà la possibilità Giorgio organizzerà anche un incontro dal vivo. Anche perché la convivenza è in programma! L’idea sarebbe quella di far avvicinare Claudia a Napoli, l’uomo infatti non può lasciare la sua città d’origine per non allontanarsi dal figlio. Se la storia dovesse continuare ad andare bene la convivenza sarà il prossimo passo!

Potrebbe interessarti anche