Uomini e Donne, Claudia Lenti a proposito del rapporto tra Alessio Pili Stella e Barbara De Santi: “Tra loro non può esserci amicizia perché…”

È giunta al capolinea la lunga frequentazione fra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.



A troncare la relazione  sarebbe stato il cavaliere per via di alcune incomprensioni e gelosie dovute a un ex della dama.

Intercettata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, la Lenti ha raccontato  la sua versione dei fatti, sostenendo di non essere stata affatto capita da Alessio. Crede infatti che l’uomo abbia frainteso tutto, sia i suoi sentimenti che i suoi atteggiamenti. Il cavaliere fra l’altro ha spesso avuto un comportamento piuttosto geloso e diffidente per via di un ex del passato e del suo lavoro in un locale.



Sulle pagine della rivista di Uomini e Donne la dama del dating show di Canale 5 ha poi espresso alcune perplessità sul rapporto fra Alessio e Barbara De Santi, apparsi molti affiatati nelle ultime settimane.

Secondo la donna, fra i due volti del programma non potrà mai esserci amicizia. Il motivo è presto detto. I due essendosi baciati non potranno mai essere amici, non ci sarebbero proprio i presupposti, in  quanto stando alla Lenti il feeling è evidente.



Claudia ha comunque anche ammesso di averla sempre temuta  e di essere consapevole di aver sbagliato atteggiamento. Per autodifesa non ha lasciato libero Alessio di viversi in libertà il rapporto con Barbara e di lasciarlo scegliere con serenità.

Per il futuro si augura di portare a termine i suoi progetti e chissà... anche di trovare l'amore!