Uomini e Donne, Claudia Piumetto è diventata mamma per la prima volta: è nata Matilde!

Claudia Piumetto è diventata mamma: il 26 ottobre alle ore 5.33 l'ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua prima figlia, Matilde.



Claudia ha condiviso la sua gioia con i fan pubblicando uno scatto della manina della piccola su Instagram, accompagnato dalla didascalia: "Benvenuta tra noi amore mio! Sei la cosa più bella che ho fatto in 37 anni della mia vita!".

Una gioia condivisa con il marito, Emanuele Fina, banchiere leccese che ha conosciuto dopo la fine del suo percorso all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi.



I più affezionati telespettatori del programma ricorderanno sicuramente che Claudia Piumetto ha partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatrice dell'allora tronista Emanuele Morelli, il quale però decise di abbandonare il trono senza scegliere.

Nella stagione 2007/2008 Claudia fece ritorno nel programma nelle vesti di tronista, condividendo il percorso con Elga Enardu. La Piumetto portò a termine il suo percorso scegliendo Diego Daddi, il quale però le disse di no e la stessa estate si fidanzò con Elga, con la quale ancora oggi è sposato.



Superata quindi la delusione per la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Claudia ha ritrovato l'amore accanto a Emanuele, dal quale ha avuto la sua prima figlia.

La tronista ha deciso di condividere tutta la sua gioia con i suoi followers e proprio poco fa Claudia ha pubblicato un nuovo scatto sui social che la ritrae felice accanto al marito, il quale tiene in braccio la piccola Matilde. A corredo della foto anche in questo caso una dolcissima didascalia, tratta dal brano La nuova stella di Broadway, di Cesare Cremonini: "E chi non ha mai visto nascere una dea non lo sa che cos'è la felicità".