Uomini e Donne, Claudia D’Agostino svela in che rapporti è rimasta con Andrea Offredi (il tronista che la scelse) e quali dame apprezza del parterre

Claudia D'Agostino, nota ex corteggiatrice scelta da Andrea Offredi nel 2013, è tornata a Uomini e Donne nelle vesti di dama del parterre femminile.



In una sua intervista alla rivista ufficiale del programma, ha raccontato cos'è accaduto nella sua vita in questi dieci anni di assenza dai riflettori. Il suo ricordo più caro è legato alla nascita delle sue nipoti e al loro primo pianto; il momento più buio invece è stato segnato dalla perdita del suo amato nonno. Nonostante nel corso di questo tempo abbia avuto modo di cambiare tanto, ciò a cui ha mantenuto fede sono i suoi principi e i suoi valori.

In merito ad Andrea, ha raccontato di non avere più un legame particolare con lui. I loro contatti si limitano a semplici scambi di messaggi di circostanza, come gli auguri in occasione delle festività. Nonostante però non abbiano funzionato come coppia, gli vorrà sempre bene e crede che sia un bravissimo ragazzo.



Dopo di lui - ha raccontato - Claudia ha vissuto altre due storie d'amore importanti. Soprattutto l'ultima, terminata quattro anni fa dopo cinque anni di convivenza. Grazie a questa relazione ha capito tanto di sé come donna e non la dimenticherà mai.

Nel corso dell'intervista ha poi espresso il suo parere su alcune dame, sue compagne di avventura. Adora Gemma perché la trova una bambina sognatrice nel corpo di un'adulta e afferma che Ida Pavanelli sia in grado di trasferirle una forza disumana. Si rivede anche in alcuni atteggiamenti di Sabrina, mentre non riesce proprio ad inquadrare Barbara, che giudica spesso esagerata nei comportamenti.



E in merito a Diego Tavani, con cui ha intrapreso una conoscenza?

Claudia apprezza tanto il fatto che dimostri l'interesse e faccia sentire desiderata la donna per cui lo nutre. Si fa voler bene e ama la sua simpatia, invece non ama di lui il fatto che si arrabbi facilmente e non dia modo di controbattere. Però sa chiedere scusa! Tuttavia lo ritiene uno dei pochi uomini veri che ha conosciuto nei suoi 35 anni, ha voluto conoscerlo perché attratta dai suoi occhi buoni.