A lungo rivali a Uomini e Donne, Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni sembrano aver definitivamente accantonato l’astio (seppur sempre molto contenuto) di qualche mese fa.
Entrambi alla corte dell’ormai ex tronista Alex Migliorini, nessuno dei due ha potuto godersi il lieto fine nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ma ad avere la meglio su di loro è stato l’altro pretendente del veronese, Alessandro D’Amico, col quale il Migliorini ha intrapreso una bellissima storia d’amore che procede a più che gonfie vele lontano dai riflettori di Canale 5, come hanno raccontato proprio i due topini in esclusiva per noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista.
Nonostante Matteo e Claudio non siano riusciti a conquistare il tronista, sembrano aver covunque trovato negli studi Mediaset una grande amicizia... e chi lo sa che in futuro non possa trasformarsi anche in qualcosa in più?
Nelle scorse ore, infatti, il Merangolo è stato raggiunto nella sua città dal Mazzoleni, col quale si è a lungo intrattenuto e qui di seguito vi mostriamo un video della loro serata in compagnia:
Che ne pensate? Vi farebbe piacere se tra i due nascesse l’amore?