Uomini e Donne, dopo il confronto tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli arriva la reazione social di Alice Barisciani!
La storia pubblicata dalla ex corteggiatrice ha tutta l'aria di una frecciatina alla ex coppia
Valeria Settembre 22, 2023
Alice Barisciani non è si è sicuramente lasciata sfuggire la puntata andata in onda ieri con l’attesissimo confronto tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera.
Il primetime di Uomini e Donne di ieri, giovedì 21 settembre, ha infatti visto protagonisti gli ex “Nicotelli“. Dopo una storia d’amore vissuta prima sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, i due ragazzi hanno proseguito sin da subito con una convivenza a Roma. Purtroppo però la loro storia d’amore è terminata da ormai qualche mese e le cose sembrano essere definitive. O almeno in parte. La puntata andata in onda ieri infatti ha mostrato un Federico ancora infatuato, arrabbiato e deluso per aver creduto di aver trovato nella sua ormai ex fidanzata la donna della sua vita. E dall’altra parte proprio Carola che è sembrava decisa e sicura di porre fine a questa relazione.
In moltissimi sul web si sono schierati, chi dalla parte di Nicotera, chi invece dalla parte della Carpanelli. Ma anche qualcun’altra non si è risparmiata nel commentare la vicenda amorosa. Stiamo parlando di Alice Barisciani, l’ex corteggiatrice che insieme proprio alla studentessa bionda, si è contesa il bel romano. Una volta arrivati alla scelta però, lo stesso tronista ha avuto le idee chiare e ha preferito uscire dal programma con Carola.
La delusione di Alice è stato ben visibile a tutti e anche ieri, attraverso i suoi profili social, ha lanciato una frecciatina ai due, pubblicando un eloquente storia che recitava:
Semplicemente siediti e osserva, la maggior parte delle cose non meritano una reazione.
COMMENTI