Uomini e Donne, una coppia nata nel programma verso la rottura? L’indiscrezione

Due protagonisti del Trono over sarebbero sul punto di lasciarsi

Giusy Dicembre 8, 2024

Uomini e Donne, una coppia nata nel programma verso la rottura? L’indiscrezione

Sarebbe già giunta al capolinea la frequentazione fra due discussi protagonisti del Trono over di Uomini e Donne.

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Vincenzo La Scala e Ilaria Volta sarebbero sul punto di lasciarsi.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 25/11/24 - Vincenzo La Scala e Ilaria Volta

I motivi per cui fra i due volti del dating show di Maria De Filippi starebbe per arrivare la parola fine, sono stati spiegati dal blogger attraverso una storia Instagram:

Vincenzo e Ilaria verso la rottura. Perlomeno da parte del cavaliere c’è già stata. A lui non sono piaciuti alcuni atteggiamenti di lei.

Il loro percorso all’interno del programma di Canale 5 è stato spesso al centro delle critiche. I due nonostante avessero iniziato una frequentazione, temporeggiavano nel lasciare lo studio di Uomini e Donne. A un certo punto, poche settimane fa, sono stati caldamente invitati da Tina Cipollari e Gianni Sperti a levare le tende dalle comode sedie degli Elios.

Un atteggiamento che non era piaciuto alla coppia, come spiegato dagli stessi Vincenzo e Ilaria durante una recente intervista. Secondo i due, sarebbero stati messi alla porta per tutelare Barbara De Santi. La storica dama di Uomini e Donne si era scambiata un bacio con Vincenzo e nell’ultimo periodo si era spesso scontrata con Ilaria:

Tina, in silenzio, appoggiandola in tutti i modi, ha lasciato capire che la signora Barbara può dire quello che vuole, decidere quello che vuole… Questa è stata la cosa che mi ha dato più noia di tutte. Sono 8 anni che Barbara dice “esco, me ne vado” e poi non se ne va mai. A parte il rapporto mio con Barbara, non si può secondo me tenere una persona che si permette di fare determinate accuse.

Mandarci via è stata una forma di tutela nei suoi confronti! Non merita di stare su quella sedia quella donna. Io avevo chiesto, visto che sono stata a casa sua e ho visto la sua famiglia e la sua vita, avevo piacere che anche lui vedesse il mio contesto, dove vivo, quello che faccio. Anche perché in 3 settimane non è che riesci a frequentarti, ti vedi un po’ alla sera.

Per cui sì, il sentimento c’era però volevo aspettare ancora un attimo perché non ero pronta ad uscire, in quel modo. Ci dà noia perché siamo stati trattati diversamente dagli altri. Alessio e Prasanna per esempio sono ancora lì, Marcello e Giada

COMMENTI