Uomini e Donne, coppia nata nel Trono over svela quando è arrivato il primo ‘ti amo’ e si dichiara pronta alla convivenza

Dopo l’addio alla trasmissione le cose sembrano procedere a gonfie vele per i due ex volti del dating show

Renata Gennaio 7, 2025

Uomini e Donne, coppia nata nel Trono over svela quando è arrivato il primo ‘ti amo’ e si dichiara pronta alla convivenza

Una coppia formatasi nel Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato quando è arrivato il primo “ti amo”.

Stiamo parlando di Gabriele Padoan e Tiziana Padovano, che hanno lasciato il dating show nel corso della puntata trasmessa lo scorso 4 dicembre.

Uomini e Donne - Tiziana Padovano e Gabriele Padoan

Da quando siamo usciti stiamo sempre insieme“, ha esordito l’ex dama in una recente intervista rilasciata alla rivista dedicata al programma. La donna ha poi rivelato quando è stata la prima volta che l’ex cavaliere le ha detto “ti amo”. La store manager di Rimini ha dichiarato che l’uomo ha dichiarato il suo amore durante il ballo prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne. L’ex consulente finanziario- che nel corso della stagione ha fatto parlare di sé per la conoscenza con la dama Sabrina Zago – ha ammesso di aver provato subito una chimica, un feeling ed un attrazione molto forti per Tiziana. “Dal primo momento sapevo che sarebbe stata una storia importante“, le sue parole.

Dal canto suo l’ex dama ha precisato di non essersi innamorata immediatamente ma con il tempo. Fu un particolare episodio che le fece capire la natura dei suoi sentimenti. Tiziana, che ha un nipote disabile, aveva necessità di raggiungerlo a Torino, e Gabriele si è offerto di accompagnarla. “La sua disponibilità e vederlo tra i miei affetti più cari mi ha permesso di aprirgli il mio cuore in maniera totale e senza riserve“, ha detto la donna, che ha anche replicato alle accuse ricevute. Alcuni, infatti, hanno pensato che la rapidità con cui Gabriele ha scelto di lasciare il programma insieme a lei fosse dovuta al suo portafogli. “Lo hanno accusato di avermi scelta perché sono ricca“, ha sottolineato Tiziana, che ha precisato di essere “una bottegaia” ed “una persona normalissima”.

Riguardo Sabrina, l’attuale compagna di Gabriele ha chiarito di non “aver portato via niente a nessuno“, in quanto l’ex cavaliere l’aveva già respinta. Ha dunque precisato che quando le ha detto “sorridi” prima di lasciare lo studio voleva semplicemente farle un “augurio amichevole“. La donna ha poi dichiarato che conterà sull’aiuto delle sue collaboratrici affinché possa trascorrere più tempo con Gabriele, che vive a Mestre. La 61enne non ha escluso la possibilità di convolare a nozze una seconda volta, ed anche l’ex cavaliere – che in passato ha raccontato della tragica scomparsa della moglie (QUI le sue parole) – ha ammesso di essere “aperto a qualunque cosa“. Del resto anche Tiziana ha perso il marito durante il Covid, dunque i due hanno condiviso insieme il dolore che entrambi hanno dovuto affrontare.

Sono grato alla vita per il regalo che mi ha fatto. Angela della redazione ci diceva ‘vi siete trovati’. La mia risposta: ‘ci cercavamo senza saperlo‘”, ha concluso Gabriele. L’ex dama ha poi aggiunto: “Grazie Angela. Grazia Uomini e Donne. Mi avete cambiato la vita“.

COMMENTI