Tra le coppie nate nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne c'è anche quella formata da Aneta Buchtova e Diego Tavani. I due si sono incontrati negli studi del Trono Over e la scintilla è stata quasi immediata. Una volta deciso di abbandonare il percorso televisivo nel dating show di Maria De Filippi, le cose tra i due continuano ad andare magnificamente. Così tanto da decidere di andare a convivere. Ebbene sì, la decisione è stata ormai presa e l'ex dama e l'ex cavaliere inizieranno proprio da settembre a condividere lo stesso tetto.
In una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Diego e Aneta hanno ammesso di sognare anche il matrimonio, ma per quello bisognerà aspettare: proprio l'ex cavaliere spera prima di trovare una propria stabilità economica. Tra due o tre anni, però, il grande passo si potrà fare. Nel frattempo però si godono una storia decisamente felice, che li ha letteralmente travolti.
A distanza di un mese da quando hanno spento i riflettori sulla loro relazione, i due si sono già detti "ti amo" e la Buchtova ha già avuto modo di conoscere il figlio del suo compagno, seppur "per caso", capitando per un puro frutto della coincidenza nello stesso ristorante. Allo stesso modo, lei ha presentato al Tavani le sue amiche, che non hanno nascosto di vederla serena come non era da tempo.
Ma ora tutto è proiettato a questo progetto di convivenza: sarà Diego a trasferirsi da Aneta, anche se già da qualche tempo ha le sue chiavi di casa.
Nel corso dell'intervista, i due non hanno potuto non rispondere ad alcune domande su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Proprio Diego, tra l'altro, aveva intrapreso con la dama un'intensa frequentazione diversi mesi addietro. Secondo la coppia, il pugliese starebbe giocando, mentre Ida prova dei sentimenti veri nei suoi confronti. Quel che è certo, secondo Diego e Aneta, è che Guarnieri e la Platano hanno caratteri incompatibili.