Uomini e Donne, “copriti i capez**li, stai sempre mezza nud*!”: la reazione di Ida Platano alle critiche social

Per anni Ida Platano è stata tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, dapprima come dama del Trono Over, dove ha avuto modo di conoscere prima Riccardo Guarnieri e poi Alessandro Vicinanza, con i quali ha avuto relazioni travagliate, ma molto intense e poi nelle vesti di tronista.



Nell'ultima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, Ida ha vestito i panni inediti di tronista, dividendosi tra Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, ma il suo percorso all'interno del programma non si è concluso nel migliore dei modi, dal momento che a causa delle numerose segnalazioni su Mario, Ida ha dovuto abbandonare il trono dopo averlo eliminato.

Da alcune settimane hanno preso il via le registrazioni della nuova edizione del programma e almeno per il momento sembra che la parrucchiera bresciana non farà parte della trasmissione, dal momento che ha rifiutato l’invito a rimanere nel parterre.



Intanto, però, Ida continua ad essere attiva sui social, aggiornando i fan e le persone che la seguono in merito alle sue attività giornaliere, tra lavoro, i momenti passati con il figlio e quelli di svago.

Nelle ultime ore, la Platano ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcune immagini di lei con un completino da palestra che ne evidenziava le forme, suscitando alcune dure critiche. Ida, infatti, ha pubblicato i messaggi ricevuti, tra cui “Copriti i cape**oli, povero figlio, chissà con che disagio cresce”, “ma sei senza reggiseno, si nota” e ancora “ma perché sempre mezza nud*?” O “Ma copriti va là che è meglio”.



Ida è sempre stata oggetto di numerose critiche sui social, alle quali ha risposto ogni volta per le rime, soprattutto nel caso in cui ad essere attaccato fosse il suo ruolo di madre. In questo caso, però, la Platano ha reagito in modo ironico a queste accuse dapprima affermando: “Ve li ho messi per farvi ridere quei commenti lì, adesso mi copro e vado a cucinare e si cena”.

L'ex tronista ha poi pubblicato un suo scatto prima di andare a dormire con l'ironica didascalia: “Reggiseno indossato, buonanotte. Comunque io mi metto il reggiseno solo quando vado a dormire”.