Come vi avevamo raccontato nelle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, nuovi corteggiatori sono scesi per la neotronista Sara Amira Shaimi (QUI potete leggerle tutte).
In particolare, sono stati citati un tal Gaetano, di cui siamo in grado di svelarvi l'identità: si tratta di un ex tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island, ossia Gaetano Martelli. Napoletano, classe 1990, il giovane imprenditore ha viaggiato in tutto il mondo grazie alle sue diverse attività nel mondo della moda. In particolare, ha vissuto per oltre quattro anni a Shanghai, dove si è occupato di import-export di cashmere.
Un altro ex tentatore della stessa edizione di Gaetano è Giovanni Arrigoni, anche lui approdato alla corte della bella Sara. Il pubblico sicuramente lo ricorderà per la sua vicinanza a Katia Fanelli, la ragazza che era entrata in coppia con Vittorio Collina. Di Giovanni sappiamo che lavora come modello e wakeskater. La carriera sportiva, però, è la sua vera vocazione: il 29enne fa parte del Club Wakeskating Milano ed ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati mondiali per l’anno sportivo 2018/2019 nella categoria Open Wakeskate.