Coppie nate per business o scelte di cuore? Ecco cosa ne pensa una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Abbiamo conosciuto Alice Barisciani nel corso dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi.
La giovane corteggiatrice toscana, classe 1996, aveva sceso la scalinata del parterre del Trono classico per Federico Nicotera. Dopo baci appassionati e altrettante discussioni, l’ex tronista aveva scelto poi Carola Carpanelli, lasciando la mora senese delusa e amareggiata.
La relazione dei Nicotelli si è conclusa poche settimane fa dopo che i due avevano intrapreso una convivenza a Roma, città d’origine di Federico.
Di recente, Alice ha rilasciato un’intervista a Libero, dove ha sparato a zero sulle coppie nate a Uomini e Donne e scoppiate praticamente subito. Secondo l’ex corteggiatrice si tratterebbe solo di business:
Secondo alcuni rumor, Alice sarebbe in pole per sedersi sul trono a settembre. Per la Barisciani sarebbe una grande opportunità per riscattarsi:Lo sapete sono una persona molto schietta e sincera. A volte questo mio lato viene travisato in “cattiveria”, ma semplicemente mi definisco senza filtri e preferisco dire ciò che penso. E penso che le coppie siano scoppiate semplicemente perché non erano scelte di cuore, ma scelte di business. Però ognuno fa ciò che vuole, io sono felice così! Federico e Carola? Me lo aspettavo. Però mi dispiace, non auguro a nessuno il “male”.
Accetterei tutto ciò che mi viene proposto. E onestamente pensandoci sarebbe un buon riscatto per me, si potrebbe definire anche “rivincita” personale, penso di meritarlo un amore vero.
L’ex volto di Uomini e Donne parteciperebbe anche a Temptation Island come tentatrice:
Sono in un periodo della mia vita dove accetterei tutto ciò che mi viene proposto. Perché ho fame di nuove esperienze e voglia di mettermi in gioco. Quindi sì, perché no!