Uomini e Donne, parla la corteggiatrice che si è fidanzata con Mario Verona: “Quando mi hanno detto del suo interesse…”
Giovanna Gemma ha poi svelato chi, secondo lei è il corteggiatore preferito da Martina De Ioannon
Vale Novembre 11, 2024
Nella puntata odierna di Casa Lollo, Lorenzo Pugnaloni ha avuto modo di intervistare Giovanna Gemma, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
In particolare Giovanna ha preso parte alla stagione attualmente in onda, partecipando al famoso appuntamento al buio in cui si è trovata davanti ai tronisti Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.
In occasione di questa intervista, ha spiegato di essersi interessata subito al primo. Sia per un fattore anagrafico, sia per una questione di affinità: entrambi infatti lavorano nell’ambito della ristorazione.
La sua permanenza nel dating show non è stata fortunata. Alessio ha infatti scelto di eliminare tutte le ragazze con cui non era uscito in esterna, Giovanna compresa, la quale ha deciso a sua volta di non rimanere a corteggiare Michele.
In quelle poche puntate, però, è nata un’intesa fulminea. La corteggiatrice ha incrociato lo sguardo di uno dei protagonisti del parterre maschile del Trono Over: Mario Verona. Ai microfoni di Pugnaloni, quest’ultimo aveva infatti dichiarato di aver abbandonato la trasmissione per dedicarsi a questa nuova conoscenza.
Oggi la Gemma ha così chiarito come si sono evolute le cose tra loro:
Lui non ha lasciato lo studio per me. Io l’ultima puntata in cui sono stata presente negli studi, lui già non c’era. Infatti mi è dispiaciuto non vederlo, perché tutta l’altra parte degli sguardi, di lui che mi aveva già avvicinato, è tutto vero. Io ero scesa per Michele ed Alessio. Alessio, l’ultima puntata in cui io ero presente in studio, avrebbe detto ad una delle sue corteggiatrici che mi avrebbe portato in esterna, facendo il mio nome in puntata. Fatto sta che il giorno dopo lui ha eliminato, da quel che mi risulta, tutte le corteggiatrici che non avevano mai fatto esterne, da lì io poi potevo decidere se rimanere per Michele, però…
A proposito di questo inaspettato interesse nato tra i due, la 29enne ha spiegato di averlo notato sin da subito e di averlo cercato una volta fuori dagli studi:
La prima volta che sono entrata in studio, ho visto sto bonazzo di fianco seduto a sinistra, ho guardato una ragazza e le ho detto: “Ma chi è lui? Come mai è in mezzo alle signore più grandi?”. Non sapevo chi fosse. C’erano degli sguardi, ma nulla di che, ma in realtà lui mi ha colpito dal primo momento in cui l’ho visto, anche perché è bellissimo. Poi son sincera mi sono incuriosita. Per quanto nel programma sembri un cretinetto, nella vita reale non è così. (…) Poi ho pensato se si dichiara lui bene, vediamo come andrà, se non lo farà… (pazienza). Un giorno mentre stavo andando via, lui mi fa: “Se Alessio ti elimina, ti voglio tenere io!”. L’ultima mia puntata lui non c’era e quando mi hanno detto che Alessio avrebbe eliminato tutte e che se volevo potevo rimanere per Michele, io ho subito pensato: “E ora Mario come farà a saperlo?”, dato che non mi hanno eliminata in studio. Il mio cognome non c’era sui social, il suo sì, quindi sono andata a cercare il suo cognome e l’ho aggiunto su Instagram. Lui dopo un’ora mi ha scritto: “Non ci posso credere, sei davvero tu! Sono davvero felice”.
Giovanna ha chiarito quindi di non essere rimasta in trasmissione proprio perché curiosa di approfondire la conoscenza con il Verona, oltre a non essere particolarmente attratta dal tronista Michele.
A proposito del Trono Classico, ha espresso il proprio apprezzamento per Martina De Ioannon, a cui riconosce un gran bel carattere oltre che una bellezza esagerata, ed ha commentato le due corteggiatrici Genny Casu e Amal:
Tra Amal e Genny preferisco parlare di Genny, la apprezzo molto e ho avuto modo di conoscerla. L’altra ha già avuto troppa visibilità. Ci siamo conosciute perché lei una volta per sbaglio aprì la porta del mio camerino credendo fosse il suo. La vedo sincera e la stimo un sacco. Amal non è una ragazza che ammiro, ma non c’è nulla di personale. Secondo me quello che fa è dettato dalla voglia di stare al centro dell’attenzione.
In merito al trono di Martina, ha spiegato con chi dei suoi corteggiatrici la trova più affine:
Con Ciro, vedendo come si guardavano, gli sguardi… la vedo più proiettata verso di lui, li vedo affiatati, anche se Gianmarco è un cucciolone e mi piace un casino.
In conclusione, per definire l’attuale rapporto che ha instaurato con Mario, ha utilizzato queste parole:
Oggi posso dirti che stiamo insieme (anche lui in sottofondo conferma, ndr). Non parliamo di amore, però mi sono sparata due avanti-indietro nei giorni festivi per arrivare da lui perché non poteva guidare, nonostante dovessi lavorare. Dobbiamo trovare i nostri equilibri però sono contenta di essere riuscita ad incontrarlo.
COMMENTI