E' prevista per mercoledì 25 settembre la messa in onda della nuova edizione de 'L'Eredità', il quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, che proprio in questa stagione festeggerà i 18 anni di programmazione. Il game show come ogni anno, vedrà sfidarsi tantissimi concorrenti con l'obiettivo di arrivare a cimentarsi nella prova finale della famosa Ghigliottina.
Molteplici le novità di quest'anno, tra cui l'arrivo delle nuove quattro Professoresse, una delle quali molto conosciuta al pubblico di Uomini e Donne; stiamo parlando dell'ex corteggiatrice Ginevra Pisani, la ventunenne campana che partecipò al dating show alla corte dell'allora tronista Claudio D'angelo, che poi la scelse e con cui ha intrattenuto una relazione di circa due anni. Nel curriculum di Ginevra, oltre alle sue esperienze come modella e indossatrice, va menzionata una piccola partecipazione nel film 'Loro' di Paolo Sorrentino.
Oltre alla Pisani, sono altre tre le nuove Professoresse del game show. Daisy Mancini, anche lei modella e attrice della Valle d'Aosta. Insieme a loro anche Federica Calemme, che qualche anno fa ha partecipato al concorso di Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e infine, Sara Arfaoui, che è di origine tunisine e proviene dalla provincia di Treviso.