Si è rivelato un racconto molto toccante, e a tratti drammatico, quello che l'ex cavaliere di Uomini e Donne Costabile Arbore ha fatto nel corso di un intervista rilasciata al Magazine del programma.
Nello specifico, Costabile ha confessato di aver vissuto due esperienze poco piacevoli a distanza di pochissimo tempo. L'uomo ha infatti prima perso la sorella e poi ha avuto un infarto che gli stava costando la vita.
Quest'ultimo episodio - come lui stesso ha spiegato - è avvenuto a seguito di una scoperta che lo ha lasciato senza parole, ovvero la presenza di coronarie e di carotidi occluse.
Arbore era andato in ospedale con un infarto in corso, e dopo varie cure e accertamenti era arrivato il responso. Dalle analisi erano emersi dei valori sballati che lo hanno obbligato a subire un intervento a cuore aperto per l'applicazione di 4 bypass.
Per Costabile tutto ciò si è rivelata una grande sofferenza a causa del fatto che ha subito due operazioni chirurgiche a breve distanza l'uno dall'altro.
Per quanto riguarda invece gli attuali rapporti con la dama storica Gemma Galgani - che proprio Arbore qualche mese fa aveva deciso di corteggiare a Uomini e Donne - l'ex cavalieri ha rivelato di non averla più sentita da quando ha lasciato definitivamente il dating show condotto da Maria De Filippi.